Loading...

Apple Trade In: per le tue tasche e per l’ambiente

Sappiamo bene che gli utenti che posseggono un dispositivo Apple tenderanno ad acquistarne uno nuovo rimanendo fedeli al marchio. Sappiamo anche che la casa di Cupertino ha a cuore l’ambiente e il fondamentale tema del riciclo.

Se anche tu sei affascinato dai prodotti sempre più avanzati e migliorati, ma vuoi prestare attenzione al risparmio e soprattutto vuoi sposare la causa della salvaguardia ambientale, Apple Trade In è la giusta opzione per te.

In più, a volte, acquistare un nuovo dispositivo usufruendo della permuta è ancora più conveniente perché si riceve un credito extra oltre il valore stabilito. Ad esempio, per il tuo iPhone otterrai la permuta e 20 euro aggiuntivi.

Quello che hai in cambio di quello che vuoi

Questo è il significato della permuta, per dare valore al tuo vecchio dispositivo e risparmiare su quello che stai per acquistare. In cambio del tuo vecchio iPhone o del tuo iPad riceverai un credito da scalare sugli acquisti o una carta regalo Apple.

Sul sito ufficiale della mela seleziona sull’interfaccia il tipo di dispositivo che vuoi sostituire, cerca poi nello specifico il modello e il nome, e scoprirai immediatamente il valore che riceverai inclusivo del credito extra.

Il servizio è molto comodo anche grazie alla possibilità di spedire il dispositivo con il kit di permuta prepagato. In alternativa puoi scegliere di portarlo in un vicino Apple Store.

Riciclo e ambiente

Tutte le apparecchiature elettroniche come pc, tablet o smartphone creano grandi problemi nel processo di smaltimento, e spesso finiscono in discarica come rifiuti elettronici.

Pensa, invece, che il tuo vecchio cellulare potrebbe acquistare nuova vita e passare nelle mani di un nuovo proprietario. Oppure potrebbe essere disassemblato per il riutilizzo dei materiali e dei componenti in buono stato.

Se il tuo apparecchio è oramai inutilizzabile, e non ha più valore per la permuta, Apple si preoccuperà di riciclarlo, senza costi aggiuntivi per te: in qualunque caso farai del bene al tuo portafoglio e alla terra.

Se stai dunque pensando di passare a un nuovo modello, prendi in considerazione questa grande opportunità, e se non hai ancora le idee chiare su quale nuovo acquisto effettuare nessun problema: usa la carta regalo quando vuoi.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2022 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons