Loading...

Speciale MacOs Catalina: Ultimo episodio

Hai seguito anche gli altri tre episodi sulle novità del nuovo sistema operativo MacOs Catalina? Non le hai seguite?! Recupera subito il tempo perso e leggi dall’inizio tutti e tre gli episodi (clicca qui, qui e qui) che ti mancano per avere un quadro completo su quelle che sono le novità in arrivo dalla casa di Cupertino.

Questo è l’ultimo episodio per conoscere tutte le novità che troverai! Leggilo tutto d’un fiato per avere finalmente un quadro di insieme su quello che dovrai aspettarti da MacOs Catalina! Buona lettura.

Trovi anche lo sblocco con Apple Watch e novità per l’accessibilità

MacOS con Apple Watch saranno connessi e sincronizzati e, oltre lo sblocco, potrai utilizzare il tuo Apple Watch per installare un’app, per sbloccare una nota e persino per vedere le password di Safari. Ti basta un semplice doppio clic sul pulsante di lato del tuo Apple Watch per ottenere queste funzioni.

Per quanto riguarda l’accessibilità, iPhone, Mac e iPad saranno resi facilmente utilizzabili anche da soggetti con disabilità motorie importanti. Tutti i sistemi potranno essere controllati con la voce nelle loro totalità.

Decisamente una novità importante per chi utilizza i dispositivi per rendere più semplice la propria vita.

Mail è migliorata e novità su blocco attivazione

Anche in Mail trovi dei miglioramenti interessanti anche se le novità non sono moltissime. Potrai mutare una conversazione specifica e bloccare alcuni indirizzi mail per inserire le mail indesiderate direttamente nel cestino.

Anche la cancellazione da mailing List automatiche è stata resa più semplice ed efficiente, potrai rimuovere agevolmente la tua mail dalle iscrizioni commerciali.

Per quanto riguarda il blocco attivazione, i Mac con chip T2 avranno integrato il Blocco Attivazione. Catalina è disponibile in versione beta 1 per sviluppatori, ma durante questo mese anche in versione definitiva per tutti gli altri utenti.

Ti è piaciuto questo nostro speciale sulle novità di Catalina? Continua a seguire le nostre altre guide per scoprire tutto quello che vuoi sapere sul mondo Apple.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons