Loading...

Speciale MacOs Catalina: Seconda parte

macos catalina

Come promesso, ecco un altro episodio del nostro speciale su MacOs Catalina. Ti stupirà di certo con tutte le novità in arrivo e i cambiamenti per facilitare la vita degli utenti.

Ecco le altre novità che troveremo utilizzando questo nuovo sistema, continua a leggere per scoprire tutto quello che devi sapere.

Se lo avessi perso, leggi il primo episodio di questo speciale.

Tante novità per la musica e i podcast

Se iTunes finirà nel dimenticatoio, cosa accadrà alla musica? Arriva una nuova applicazione Musica molto più intuitiva con le voci Sfoglia, Per te, e Radio con aggiunte anche le categorie per organizzare la musica salvata che in fase di aggiornamento arriverà direttamente da iTunes!

Potrai sempre vedere il testo della canzone in riproduzione, vedere la coda delle canzoni e provvedere con la gestione anche dei dispositivi AirPlay. Per i Podcast nasce una nuova app che sostituirà iTunes.

Trovi il pannello Ascolta Ora con l’elenco dei podcast ai quali ti sei iscritto e puoi anche dividerli per argomento…davvero comodo! Inoltre su Classifiche potrai vedere i podcast più ascoltati.

Anche Apple TV tra le novità… e non solo

Apple TV va a completare la sostituzione delle funzionalità di iTunes. Trovi i pulsanti Guarda ora, Libreria e Film e puoi anche acquistare o noleggiare un film, come su iTunes,

Nella Libreria trovi anche la barra per navigare. Tra le nuove applicazioni c’è anche Trova che unifica il vecchio Trova i miei Amici e il Trova il mio iPhone.

Potrai localizzare i contatti che condividono la localizzazione e i dispositivi dove c’è l’account di iCloud. Nuova app con una schermata semplice e davvero intuitiva.

È sufficiente selezionare in alto tra Dispositivi e Persone per trovare quello che vuoi localizzare velocemente e in pochi click. In Dispositivi potrai vedere anche la posizione dei tuoi dispositivi.

Per trovarlo potrai scegliere anche delle azioni, come: abilitare la modalità smarrito, farlo suonare oppure attivare le indicazioni per arrivare al luogo dove si trova il tuo dispositivo Apple.

Hai visto quante interessanti novità? Continua a seguire il nostro speciale per scoprire le altre novità disponibili nel mondo Apple per il suo Mac Os Catalina!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons