Ricaricatori portatili per iPhone: i 5 migliori

Caricatore portatile Techlink

Uno dei pochi punti deboli dell’iPhone è la batteria. Non che sia peggiore della concorrenza, anzi. Qualche volta però davvero non riesce a portarci a fine giornata.

Questo avviene soprattutto nei giorni in cui dobbiamo utilizzare molto il device, per motivi di lavoro o di svago, rischiando di scaricarlo completamente.

Ci sono vari accorgimenti per imparare come far durare di più la batteria, ma la soluzione migliore per utilizzare l’iPhone senza doverci preoccupare della percentuale di carica è acquistare un ricaricatore portatile.

Ricaricatori portatili per iPhone

In commercio sono disponibili numerosi ricaricatori portatili per iPhone e in questo articolo analizzeremo i 5 migliori:

Ricaricatore portatile Techlink

In vendita nel sito ufficiale Apple, il ricaricatore portatile prodotto da Techlink si classifica fra i 5 migliori strumenti per ricaricare il proprio iPhone.

Presenta una batteria ai polimeri di litio di 2500 mAh, grazie alla quale è in grado di garantire più cicli di ricarica. La porta USB è ad alta velocità (1 amp) e dispone di un indicatore LED per conoscere lo stato di carica del ricaricatore. Il prezzo è nella media, la qualità superiore rispetto a quella dei competitori e la presenza nello store Apple è una garanzia.

Anker Astro Mini

Anker Astro Mini è un ricaricatore portatile per iPhone leggero, piccolo e dal design elegante. La batteria è di 3000 mAh, perfetta per più cicli di ricarica. Presenta led a due colori per indicare lo stato di carica del caricatore esterno.

Può essere utilizzato non solo per tutti i modelli di iPhone, ma per qualsiasi smartphone o tablet. Disponibile in quattro diversi colori, viene venduto insieme al cavo per la ricarica e ad una comoda custodia da viaggio.

Anker Astro

Restando sempre in casa Anker, rientra fra i 5 migliori ricaricatori portatili anche Anker Astro, il modello perfetto per chi utilizza moltissimo l’iPhone e soprattutto per chi ha la necessità di ricaricare più dispositivi.

La batteria è di 10000 mAh e dispone di due porte USB per caricare contemporaneamente due device. Anche Anker Astro presenta led per indicare lo stato di carica e viene venduto con cavo per la ricarica e custodia da viaggio.

RAVPower RP-PB07

Altro modello interessante è il RAVPower RP-PB07. La batteria è da 10400 mAh, il design elegante e compatto. Buona la funzione spegnimento automatico per evitare sprechi inutili. Possibilità di ricaricare due dispositivi contemporaneamente grazie ai due ingressi USB. LED per indicare lo stato di carica.

RAVPower Deluxe RP-PB07

Concludiamo con un ricaricatore portatile dall’incredibile batteria: RAVPower Deluxe RP-PB07. Si tratta, se così possiamo definirlo, dell’evoluzione del modello precedentemente descritto. Il design è più elegante, è presente la funzione spegnimento automatico e una funzione per la protezione da cortocircuiti.

La batteria è da 14000 mAh (fino a sette ricariche complete per iPhone!) e presenta due ingressi USB. Come in tutti gli altri modelli proposti, è presente il LED indicante lo stato di carica del dispositivo.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons