iPhone 6s: ci sarà anche una versione in “oro rosa”

iPhone 6Le novità chiacchierate di iPhone 6S si sprecano e una in particolare potrebbe riguardare, sorpresa delle sorprese, anche il fattore estetico, quello che è un po’ uno dei punti di forza della casa di Cupertino.

In un altro articolo vi abbiamo parlato delle nuove specifiche tecniche del prossimo smartphone di Apple, oggi invece ci occupiamo del colore, o meglio, di un quarto colore che potrebbe andare ad arricchire il ventaglio di offerte per iPhone 6S.

Oro rosa, il colore del momento

L’oro rosa è diventato un materiale (o meglio, un materiale colorato) estremamente popolare negli ultimi anni. È utilizzato sempre più di frequente per i gioielli, compresi quelli importanti come le fedi nuziali e, cavalcando un po’ l’onda, sembra che Apple si stia orientando proprio verso questo colore.

Il quarto della serie potrebbe proprio essere un iPhone 6S di colore rosa oro, simile a quello champagne, ma con note rosate decisamente più spiccate.

A confermare l’interesse di Apple ci sarebbero, secondo le gole profonde cinesi, anche degli ordini di mock-up (dei prototipi di prova che si fanno prima di andare in produzione) proprio in questo senso.

Gli altri tre colori rimarranno invariati

Gli altri tre colori, invece, rimarranno invariati. Rimarrà dunque la variante Grigio Siderale / Nero, quella Bianco / Champagne e quella Bianco / Argento.

La quarta combinazione andrà semplicemente ad arricchire un’offerta che sembra, ora come non mai, orientatissima verso colori metallici e soprattutto che richiamano quelli dei metalli preziosi.

Una scelta che si è riflettuta anche per Apple Watch, un prodotto che si è staccato e di molto dai colori tradizionali utilizzati da Cupertino per i propri prodotti.

Verrà davvero presentato? Al momento non possiamo saperlo, anche se tutto lascia intendere che l’intenzione di Apple sia quella di ampliare l’offerta di colori anche per i suoi smartphone di punta.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons