iPad Mini con Flappy Birds venduto a 8.000$

flappy birds 8000 dollariLa scomparsa, per mano del suo stesso autore, di Flappy Birds ha scatenato il panico online per diversi giorni, soprattutto tra chi voleva provare il gioco e invece non è riuscito a scaricarlo in tempo.

Su eBay sono subito comparse aste, all’appetenza scherzose, che mettevano in palio dispositivi con l’App già caricata, una sciccheria che non in molti potevano permettersi, se non utilizzando Jailbreak e App pirata.

Una di queste tante aste si è chiusa da poco, e ha visto un ignoto aggiudicarsi un iPad Mini nero da 16 GB alla cifra folle di 8.000 dollari statunitensi, circa 5.800€.

L’offerta chiusa con un Compra Subito

Non c’è stato neanche bisogno di asta, perché l’Ipad Mini in questione è stato venduto con un’offerta compra subito, che ha sbaragliato l’eventuale concorrenza e ha permesso ad un ignoto di aggiudicarsi quello che era il sogno proibito di tanti che non vogliono o non possono effettuare il Jailbreak di iOS 7.

Tra truffe e cifre folli

Quella di Flappy Birds è stata una delle storie più interessanti della telefonia mobile moderna. App arrivata in punta di piedi su AppStore, in pochi mesi si è guadagnata un incredibile seguito, che si è trasformato in ritorni economici da paura per il suo sviluppatore, nonostante l’App sia completamente gratuita.

Cifre folli che hanno ovviamente attirato anche dei truffatori, tanto su eBay che su AppStore. Si sprecano infatti le App clone o che cercano di richiamarsi al nome di Flappy Birds, App che Apple sta cercando di rimuovere prontamente dallo store, allo stesso modo di quello che sta facendo Google nel suo Google Play.

Su eBay discorso diverso, perché di dispositivi con in vendita Flappy Birds ce ne sono tantissimi, e molti vengono venduti non alla cifra folle di cui vi abbiamo parlato sopra, ma per cifre che, anche se sono più modeste, sono comunque decisamente interessanti.

Anch’io voglio Flappy Birds!

Potete mettere mano al portafogli e spendere questa cifra folle per portarvi a casa un dispositivo con Flappy Birds già installato, nella speranza che non sia una truffa e nella speranza che si trovi, al momento, qualcosa di più economico su eBay.

Oppure potete seguire una delle guide che abbiamo preparato per installare Flappy Birds dopo che è stata ritirata da AppStore.

In ogni caso occhi aperti e nel caso in cui spuntasse su AppStore un App che ricorda in tutto e per tutto Flappy Birds, passate da qui a controllare che sia effettivamente quella originale tornata in vendita, e non una truffa che potrebbe creare non pochi problemi al vostro smartphone.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons