I migliori Giochi per iPhone e iPad per giocare Offline senza Internet

fishingQuella di rendere i giochi giocabili solo in presenza di connessione a Internet è una pessima abitudine, che ha reso titoli altrimenti straordinari (prendiamo il caso dell’ultimo FIFA) dei veri buchi nell’acqua, soprattutto per chi non ha una connessione internet sempre a disposizione.

In questo articolo troverete dunque i migliori giochi che si possono giocare offline, uno per genere, che potrete portare con voi anche quando non avrete la possibilità, magari perché siete in vacanza, di collegare il vostro iPhone o iPad alla rete.

Vediamoli insieme.

Score!

Score è un titolo che può essere sì giocato online, ma che ha la grossa parte del suo gameplay disponibile anche quando non si ha connessione. Ne abbiamo già parlato tra i migliori giochi di calcio e, nel caso in cui vi foste persi il nostro articolo, cogliamo l’occasione per ricordarvi qui di cosa si tratta. Dovrete rivivere i migliori goal della storia del calcio, passando e tirando semplicemente tracciando delle linee sul vostro schermo. Semplicemente perfetto.

Monkey Island 2

Monkey Island è un titolo che ha fatto la storia dei punta e clicca e che ha adesso anche su iPhone e iPad una sua versione assolutamente incredibile. Vestirete i panni di Guybrysh Threepwood, un ragazzo che vuole diventare pirata tra tesori, zombie e il terribile fantasma del pirata LeChuck. Un titolo divertente, avvincente e che vi terrà incollati agli schermi del vostro iPhone per ore e ore..

Temple Run

Sarà anche uscita la versione nuova, ma a noi la prima continua a piacere di più. Temple Run è uno dei titoli più semplici, e allo stesso tempo più avvincenti, dell’intero panorama di App presenti su AppStore. Dovrete impersonare una sorta di Indiana Jones che, una volta rubato il tesoro del tempio, dovrà scappare da scimmie assassine compiendo salti e virate a massima velocità. Assolutamente da avere.

AA

Il vero gioco del momento. Un altro titolo di una semplicità incredibile, per il quale però serviranno destrezza e prontezza di riflessi. Dovrete inserire degli spilli in una palla che gira, stando sempre attenti a non toccare gli altri spilli che avete posizionato in precedenza. Da avere a tutti i costi.

Ridiculous Fishing

Il nostro gioco preferito, di sempre, su iPhone e iPad. Dovrete infatti impersonare un pescatore che, una volta gettato l’amo, dovrà cercare di portare a casa più pesci possibili. Gameplay facile e di immediata comprensione, per un titolo di una delle case indipendenti migliori dell’intero panorama videoludico mondiale.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons