I migliori giochi di calcio per iPhone e iPad

Se sei appassionato di giochi di calcio e hai un iPhone o un iPad continua a leggere. Abbiamo messo insieme i migliori titoli attualmente a disposizione su AppStore, per permetterti di scegliere in tranquillità (e a seconda di quanto vuoi spendere) il gioco che fa per te.

C’è praticamente di tutto, dai giochi gratis quasi sconosciuti, a quelli più blasonati e a pagamento. Tutto il meglio su iPhone e iPad lo trovi tra pochissime righe.

icon
GRATISDownload

first touch soccer 2014

First Touch Soccer si merita il primo posto nella nostra guida. E’ un titolo concepito per interfacce touch, e che pochissimo ha da invidiare a titoli ben più blasonati.

FST 14 ha formazioni aggiornate e ti permette di giocare sia a calcio direttamente, sia di essere manager all’inglese del tuo club.

Dovrai organizzare allenamenti e formazioni, seguire acquisti e vendite, giocare per guadagnare una posizione migliore in classifica e raggiungere gli obiettivi fissati dalla dirigenza.

E’ gratis, anche se potrai aiutarti acquistando soldi a pagamento, che ti permetteranno di far entrare in squadra i tuoi campioni preferiti aspettare.

Non è necessario, e potrai allestire una squadra di autentici campioni senza spendere 1€.

Fifa 2014

icon
GRATISDownload

iphone fifa 2014

Fifa è un mostro sacro, e un gioco che non possiamo escludere, nonostante la piega che Electronic Arts sta prendendo su iPhone e iPad non sia delle migliori.

Un sistema di gioco solido, squadre ufficiali in licenza, tantissime modalità di gioco. A Fifa non manca praticamente nulla. Se non è primo della nostra lista non è perché lo riteniamo inferiore, ma perché è un titolo che, dopo tantissimi anni di onorata carriera, dovrebbero conoscere praticamente tutti.

Doppi controlli, classici e touch, possibilità di giocare online trovando un avversario grazie ad Origin, il social network di EA. Tante ore di gioco, e pure gratis.

Potrai acquistare qualche credito extra pagando, ma non è necessario per godersi questo titolo.

Score!

icon
Score! World GoalsFirst Touch GamesGiochiGRATISDownload

score! per iPhone

Score è un titolo anomalo. Non giocheremo partite complete, ma rivivremo i migliori gol della storia del calcio. Con il tempo il team di sviluppatori ne ha aggiunti tantissimi, e finirlo è quasi impossibile.

Dovremo disegnare traiettorie, colpire al volo, metterla sotto l’incrocio, rivivendo i gol delle leggende del calcio sul nostro iPhone e iPad.

Un gran bel titolo, che è gratis e che funziona, come gli altri che abbiamo presentato prima, con un sistema di pagamento a crediti, che però non è necessario per andare avanti nel gioco.

Football Manager Handheld 2014

icon
GRATISDownload

football manager 2014

Football Manager 2014 è il miglior gioco manageriale della storia, e la versione mobile è il miglior gioco manageriale di calcio per iOS.

Un gioco che offre una gestione dettagliatissima del vostro team. Acquisti, allenamenti, istruzioni ai giocatori, moduli e calciomercato. A questo titolo non manca assolutamente niente.

Tantissimi campionati ufficiali, che non si sa mai, magari troverete la vostra dimensione di allenatori in Messico o in Finlandia.

Costa tantino, soprattutto per la media dei giochi iOS, ma ne vale assolutamente la pena. 9€ sono praticamente niente per un gioco così ben fatto. 

Se vi piacciono i manageriali è da avere assolutamente.

Perfect Kick

icon
Perfect KickChillingo LtdGiochiGRATISDownload

perfect kick iphone

Perfect Kick è un altro gioco anomalo. Dovrete sfidare dei perfetti sconosciuti (che il gioco troverà per voi su Internet) ad una gara di rigori. Vince chi ne segna di più, e vincendo aumentano gettoni per giocare, esperienza e cose che potrete comprare.

Un titolo divertente, ma che alla lunga può stancare, dato che per giocare, se non siete di quelli che vincono sempre, dovrete aspettare fino a quando vi verranno ricaricati automaticamente i gettoni.

Un titolo divertente, che però è staccato, e di molto, dagli altri che vi abbiamo presentato. Se avete già giocato gli altri, e cercate qualcosa per passare qualche ora divertendovi, provatelo, tanto è gratis.

 

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons