App per Scaricare Musica su iPhone

musica iphoneL’iPhone non è soltanto un ottimo telefono, ma anche un ottimo dispositivo per ascoltare musica. A questo scopo possiamo usare uno dei tanti servizi di streaming, oppure scaricare la musica direttamente sul nostro dispositivo. (per conoscere i migliori servizi streaming per iPhone clicca qui)

Per questo motivo abbiamo preparato una guida che vi spiegherà passo passo quali sono le App da scaricare per avere musica sempre a disposizione sul vostro iPhone. Vediamo insieme quali sono le migliori.

Spotify

Spotify è tecnicamente un’App che permette di ascoltare musica in streaming, ma una delle sue funzionalità vi permetterà di avere musica a disposizione anche quando non avete Internet. Basta aggiungere una canzone ad una playlist e spuntare l’opzione Offline.

La canzone verrà scaricata e sarà da subito disponibile anche per l’ascolto offline.

SoundCloud

SoundCloud è un’App utilizzata da tantissime band per pubblicizzare i loro prodotti. Si tratta di un’App che, dunque, mette a disposizione tantissima musica gratuita, da scaricare a piacimento. Non c’è tutto quello di cui potreste avere bisogno, ma si tratta pur sempre di un caval donato, al quale è peccato guardare in bocca.

iTunes

Anche iTunes permette di scaricare musica, ma questa volta a pagamento. A seconda dell’Album o del singolo MP3 pagherete un prezzo che andrà dai 0,59€ a 1,29€. Si tratta di un prezzo comunque conveniente, che permette a tutti di comprare solo la canzone che piace di più e di avere tutti i propri beniamini a costi davvero irrisori.

Le App “illegali”

Qualche App prova a proporsi su AppStore offrendo servizi per scaricare musica gratuitamente. Si tratta però di servizi che in genere vengono immediatamente sospesi da Apple e che quindi non abbiamo motivo di recensire in questo articolo.

I metodi che vi abbiamo offerto poco sopra sono infatti collaudati e sarete certi che continueranno a funzionare per sempre, una volta che avrete pagato per il servizio.

Come al solito, siamo a vostra completa disposizione per qualunque tipo di delucidazione, o via commenti oppure sulla nostra pagina Facebook.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons