Loading...

Nuovo rinvio per il lancio di iPhone 12

Il tanto atteso iPhone 12 sembra aver deciso di far attendere ulteriormente i milioni di fan Apple e verrà lanciato con ogni probabilità soltanto nella seconda metà di Ottobre.

Contrariamente a quanto avvenuto lo scorso anno per iPhone 11 e 11Pro, che vennero presentati al pubblico l’ultima settimana di settembre, ora si dovrà attendere un mese in più e c’è chi addirittura ipotizza che toccherà pazientare fino ai primi di novembre.

Il motivo del ritardo però non sembra essere legato a problemi di progettazione o produzione, ma è una vera e propria strategia di Apple che già in passato ha rallentato l’uscita di alcuni modelli per favorirne la vendita.

Quest’anno, complice l’emergenza Coronavirus, il mercato è rimasto pressoché fermo per alcuni mesi, ed anche la casa statunitense ne ha risentito.

Così la scelta di ritardare la presentazione di iPhone 12 sembra possa essere legata anche alla volontà di lasciare ancora spazio al precedente modello.

Lancio in due diverse fasi

L’altra importante novità riguarda anche la modalità di uscita dei diversi modelli di iPhone 12 che, come sappiamo, saranno ben tre: rispettivamente da 5.4 , 6.1 e 6.7 pollici.

Apple sembra aver pianificato un doppio lancio dando la priorità al modello da 6.1 che dovrebbe riprendere non solo le dimensioni ma anche la scocca di iPhone 11 mentre i nuovi formati da 5.4 e 6.7 dovrebbero arrivare qualche tempo dopo.

Su questo particolare calendario di presentazione non è ancora stata fatta chiarezza, e sono soltanto i rumors ad indicare questa possibilità, con Apple che si riserverà di decidere solo a ridosso del lancio con quali modalità e tempistiche arriveranno sul mercato i nuovi iPhone.

Diversi modelli di Iphione 11

iPhone 11, come è già stato chiarito ufficialmente, arriverà in quattro varianti che presenteranno dimensioni e schede tecniche diverse tra loro.

In particolar modo iPhone 11 da 5.4 pollici rappresenterà l’entry level della gamma ed avrà meno dotazioni rispetto al top di gamma con schermo da 6.7.

Mentre iPhone 11 da 6.1 si presenterà in due versioni: una base ed una premium con anche la tanto attesa fotocamera LiDAR. Anche se ci sono ancora tante incertezze, sappiamo già che ne vedremo delle belle.

Non ci resta che aspettare le novità dalla mela morsicata più famosa del mondo!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons