Loading...

Apple One arriva anche in Italia: prezzi e servizi offerti

Ci siamo più volte interessati ad Apple One, il pacchetto di servizi tutto incluso di Apple, e finalmente è arrivata la buona notizia del suo sbarco anche in Italia.

Apple One prevede la possibilità di accedere a tutti i servizi Apple ad un costo decisamente inferiore rispetto ai singoli abbonamenti e rappresenta senza dubbio uno strumento molto utile per tutti coloro che vogliono sfruttare al massimo tutte le potenzialità offerte dal loro iPhone.

Grazie all’abbonamento è possibile accedere a tutti i contenuti di Apple TV+, Apple Music ed Apple Arcade oltre ad avere anche uno spazio di archiviazione su iCloud maggiorato di 50 GB.

Costo dell’abbonamento

C’è innanzitutto la possibilità di scegliere tra due diversi pacchetti, uno individuale ed uno per tutta la famiglia.

Quello individuale prevede un canone mensile 14,95 euro ed offre quanto descritto in precedenza; il pacchetto famiglia invece ha un costo di poco superiore, ovvero 19,95 euro per ogni mensilità, ma ci permette di condividere i servizi con un massimo di 5 utenti ed incrementa lo spazio su iCloud di 200 GB.

In entrambi i casi si tratta di offerte che hanno un risparmio che va dai sei agli otto euro ed i pacchetti possono anche essere provati gratuitamente per un mese.

Come attivare Apple One

L’attivazione del servizio può essere fatta direttamente dal proprio dispositivo accedendo ad App Store e visitando la sezione “Abbonamenti” dove troverete tra le varie opzioni anche l’offerta Apple One.

Una volta letti e sottoscritti tutti i termini di contratto inizierà il mese di prova gratuito ed al termine dei 30 giorni l’abbonamento partirà in automatico scalando il canone dal metodo di pagamento scelto in fase di attivazione.

Incompatibilità con altre offerte

Non ci sono particolari problemi in tal senso poiché coloro che hanno già attivo un abbonamento ad uno dei servizi compresi nel pacchetto al momento della sottoscrizione della nuova offerta vedranno immediatamente cessare la precedente.

Diverso è per chi stava usufruendo di una prova gratis, per loro questa continuerà come già stabilito ed inizieranno a pagare il servizio al termine di essa.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons