Loading...

Speciale iPhone 11: ultima puntata

Se non hai seguito le puntate precedenti cercale sul nostro sito, altrimenti ecco per te l’ultima puntata del nostro speciale iPhone 11 con tutti i pro e i contro dell’acquisto.

Ecco la parte finale con le conclusioni e con alcune interessanti riflessioni sull’argomento più importante del momento. Continua a leggere per scoprire tutto quello che desideri sapere.

Conclusioni e riflessioni

L’iPhone 11 è stato pensato e prodotto per un pubblico molto ampio rispetto a quello di fascia alta. Apple ha provato ad entrare nei cuori degli utenti Android per convincerli a far parte del mondo Apple, offrendo uno smartphone prestante, ma a costi più contenuti.

Se si pensa ad un utente che non ha mai avuto un dispositivo Apple, può essere un’ottima scelta, ma bisogna ricordare che si tratta di uno smartphone decisamente entry-level venduto praticamente al prezzo di un top di gamma.

Significa che c’è qualche miglioramento, ma nn troppo interessante rispetto ai precedenti, e si nota anche qualche rifinitura nei materiali, ma il cuore e l’anima di questo telefono non sono dissimili da quelle di un iPhone XR precedente come modello.

L’iPhone 11 è uno smartphone di ottimo livello per la maggior parte degli utenti che si sono affacciati per la prima volta ad Apple, ma per un utente fidelizzato non ci sono fuochi d’artificio né guizzi di passione. Niente di che in sintesi.

Chi non proviene da un iPhone X/XS o XR lo troverà un eccellente dispositivo, gli altri che hanno avuto un precedente dispositivo X non impazziranno di gioia.

Se dovessimo rispondere alla domanda “ha senso comprare un iPhone 11?”, ci sentiamo di dare due differenti pareri. Il primo è positivo. Se provieni da un Android e vuoi entrare in Apple, o se hai un vecchio dispositivo Apple e vuoi aggiornarti, il nostro parere è: sì, ha senso acquistarlo.

Se invece vieni da un iPhone appena precedente di gamma X… beh… ci sentiamo di consigliarti di aspettare un modello più interessante e di non sprecare soldi (che non sono pochi), con un dispositivo che non ti farà innamorare.

Ovviamente la tua opinione potrebbe essere diversa, ma noi vogliamo essere sinceri! A presto.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons