Zynga Poker, recensione e download

Vediamo le caratteristiche di Zynga Poker per iPad ed iPhone

Non sempre si ha il tempo di riunirsi con gli amici per una partita a Texas Hold’em.

Arriva in soccorso però il nostro iPhone, che offre un ampio parco di App che ci permettono di giocare a carte anche quando di tempo per fare un salto al club ce n’è davvero poco.

Una delle soluzioni è Zynga Poker, un gioco gratuito che molti conoscono grazie a Facebook e che è disponibile tramite App anche su iPhone e iPad.

La recensione del gioco

L’app, come già detto, è scaricabile gratuitamente da App Store, tramite in link che troverete in calce all’articolo.

Così come il download, anche il gioco è gratuito e, a differenza dei casino online, non richiede di depositare alcuna cifra per iniziare a giocare. Di contro non avremo la possibilità di vincere soldi veri ma solamente di accumulare valuta virtuale, impiegabile per giocare di nuovo o accedere a tornei più redditizi.

Una volta aperta l’app potremo iniziare a giocare: potremo accedere sia come utente occasionale, quindi creare rapidamente un nome direttamente dall’app e giocare subito, sia utilizzando le nostre credenziali Facebook, utilizzando lo stesso account Zynga Poker che abbiamo sul social network.

Potremo così giocare con altri giocatori reali in tutto il mondo, e nel caso volessimo potremmo anche acquistare (stavolta con soldi veri) valuta virtuale aggiuntiva, per scalare le classifiche e sempre senza la possibilità di vincere soldi reali.

Si tratta, insomma, di un gioco pensato per gli amanti del Poker in sé più che per gli amanti dell’azzardo.

Dove scaricarlo?

Il download del gioco può essere effettuato direttamente su App Store, e potremo effettuarlo utilizzando questo link per raggiungerlo direttamente.

Se state leggendo questo articolo da iPhone o iPad, entrando nel link accederete direttamente alla pagina per il download del gioco.

 

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons