Loading...

WatchOS 5 non potrà essere installato su Apple Watch?

watchOS 5 Non vedete l’ora di conoscere altre novità provenienti dalla casa di Cupertino? Volete stupirvi delle tante importanti novità per i vostri dispositivi Apple? Siete nel posto giusto!

Oggi parleremo di Apple Watch e Watch OS, ma potrebbe essere una cattiva notizia. Vediamo assieme di cosa si tratta.

Continuate a leggere il nostro interessante articolo su watchOS 5 e su Apple Watch.

WatchOS 5 non potrà essere installato su Apple Watch?

Una domanda che merita subito una risposta, gli utenti al momento si stanno interrogando sulla sorte di watchOS 5. Potrà o non potrà essere installato su Apple Watch, cosa accadrà ai vecchi dispositivi? Purtroppo la risposta al momento è no, watchOS 5 non potrà essere installato su Apple Watch appartenente alla prima generazione di dispositivi.

Il nuovo watchOS 5, che è stato recentemente presentato da Apple durante il suo keynote della Worlwide Developers Conference, non potrà essere quindi installato sui modelli di Apple Watch appartenenti alla prima generazione, quindi stiamo parlando di quelli presentati appena nel 2015. Un peccato per i clienti.

La notizia sarà presa piuttosto male da alcuni clienti ed è una vera e propria sorpresa per molti utenti, ma secondo quanto riportato già da Kyle Gray, watchOS 5 richiede un Apple Watch appartenente almeno alla Serie 1, 2 o 3. Tra coloro che non potranno eseguire l’aggiornamento del proprio smartwatch ci sono anche quelli che hanno optato per l’acquisto di un Apple Watch Edition da $10.000-$17.000. Un brutta notizia, vero?

Certo è che gli utenti potranno comunque continuare con il normale utilizzo del dispositivo con watchOS 4, ma le funzioni e le novità introdotte con watchOS 5 sono davvero tante ed interessanti e i vecchi utenti non potranno beneficiarne.

Vediamo quali sono le novità. Arrivano Sfide Attività e Walkie-Talkie. Al momento non possiamo aggiungere altro, ma continuate a seguirci e avrete di certo tanti interessanti aggiornamenti a breve. Per tutte le novità sugli aggiornamenti del sistema operativo per Apple Watch vi consigliamo di consultare periodicamente i nostri articoli.

Posteremo aggiunte continue per tenervi sempre aggiornati su tutte le novità di Apple e dei suoi tanti dispositivi. Apple è una fonte inesauribile di idee e innovazioni quindi non temete, arriveranno di certo delle novità.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons