Loading...

Vuoi l’audio più alto? Ecco l’iPhone che devi scegliere

scheda madre iphoneOggi vi proponiamo un interessante “test di ascolto” per quanto riguarda i nuovi iPhone. È stato fatto un test degli altoparlanti per capire chi produce un volume dell’audio più alto tra l’iPhone X, l’XS ed XS Max. Vediamo insieme cosa si nota.

Dopo vari test dell’audio eseguiti sui nuovi smartphone di casa Apple, si è fatto anche quello sugli altoparlanti. Inevitabile, direte. Certamente per scegliere uno smartphone tanto costoso, vorrete sapere ogni singola caratteristica.

L’azienda ha dichiarato di aver potenziato gli audio di questi prodotti, ma sarà vero? Vediamolo insieme. Pronto a scoprire il risultato? Corri al paragrafo seguente e lo scoprirai.

Test del volume: quale dispositivo vince?

Si è pensato di effettuare il test audio, posizionando un apposito fonometro nella parte dei dispositivi in basso, ovvero in corrispondenza della porta del Lightning.

Poi si è ripetuto il testo portando il fonometro su un lato e posandolo al centro. I dispositivi che sono stati messi sotto torchio dal test sono iPhone X, iPhone XS ed iPhone XS Max. I risultati? Entrambi i nuovi dispositivi sono risultati i vincitori della sfida audio.

Si è riscontrato che gli speaker sono stati realmente potenziati (anche se non di molto) e che tra i due, quello col volume dell’audio più alto in assoluto fra tutti, è proprio l’iPhone XS che raggiunge ben i 103,8 dBA. Decisamente un buon risultato per un dispositivo mobile dalle dimensioni ridotte.

Eri curioso di sapere quale fosse il dispositivo vincente? Avevi bisogno di altri dati per scegliere il miglior dispositivo Apple presente in piazza? Ora sai che i nuovi dispositivi sono stati realmente potenziati e che l’audio è migliore rispetto agli altri. Se sei interessato a questo tipo di aspetto, hai avuto la tua prova.

Se non hai ancora acquistato il nuovo iPhone, ora hai qualche informazione utile in più. Se ti interessano le nostre notizie sul mondo Apple continua a seguirci, ti daremo tante interessanti dritte quasi ogni giorno. Non perderti mai i nostri articoli e sarai sempre aggiornato sulle nuove tendenze lanciate dalla casa di Cupertino! A presto!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons