Vodafone rivela per sbaglio la data di uscita di iPhone 6S

iPhoneApple azienda della supersegretezza? Forse sì, anche se i partner che si è scelta non sembrerebbero, almeno per il momento, all’altezza.

È notizia di poche ore fa che un errore dell’operatore telefonico Vodafone avrebbe messo a repentaglio la tradizionale segretezza che accompagna i prodotti di Apple, soprattutto quella relativa alla data di uscita.

Secondo il sito di Vodafone UK infatti, che ha pubblicato per errore il telefono nel suo catalogo dello shop online, il prossimo iPhone sarà disponibile a partire dal 25 Settembre, una data di cui si era già parlato in precedenza.

Il mistero del nome

Quello che è però più interessante, tra i dettagli che siamo riusciti a carpire, è il nome. Sì, perché nel catalogo di Vodafone non si è usato né iPhone 6S ne iPhone 7, ma semplicemente “New iPhone”.

Non c’è dunque ancora alcuna conferma, neanche per i partner più vicini ad Apple, su quello che sarà il prossimo nome scelto da Apple per il nuovo telefono top gamma.

In Italia si dovrà aspettare qualcosa in più

In Italia però difficilmente potremo avere il prossimo iPhone in contemporanea con l’Inghilterra. Da molti anni ormai l’Italia è entrata a far parte dei paesi “di seconda fascia” per quanto riguarda l’arrivo dei nuovi prodotti. C’è da aspettare, in genere, un paio di settimane in più, oppure da prendere un aereo fino in Francia o UK per riportarsi in patria il dispositivo.

Staremo comunque a vedere, iPhone 6 ha venduto discretamente bene in Italia e non sarebbe una sorpresa per nessuno un’eventuale riconsiderazione da parte di Apple del nostro paese.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons