Loading...

Utenti Apple raccolgono le firme per un nuovo Macbook Pro

mbp nuovoApple si trova sotto attacco dei suoi stessi clienti. Ci sono delle petizioni in giro che richiedono all’azienda alcuni cambiamenti sulla produzione. Oltre alla temutissima legge che il Nebraska mira ad attuare per obbligare Apple e aziende simili a dare ai clienti il diritto a riparare i propri dispositivi, l’azienda californiana deve occuparsi anche del problema petizioni. Di cosa si tratta?

Negli ultimi tempi gli utenti non sono troppo soddisfatti della qualità e delle specifiche di una serie di creazioni a marchio Apple o affermano di sentire la mancanza di prodotti di vecchia gamma.

Proprio per questo motivo è partita un’agguerrita raccolta firme per attirare l’attenzione di Apple riguardo i monitor LG UltraFine 5K e riguardo i MacBook da 17″.

Due petizioni per incentivare Apple

La prima petizione chiede di risolvere i problemi relativi ai monitor LG UltraFine 5K e si propone di richiedere ad Apple di rendere il design bello tanto quanto quello dei Thunderbolt display. Gli utenti insoddisfatti stanno richiedendo all’azienda californiana di ritornare nel mondo dei Monitor e di realizzarne dei nuovi qualitativamente superiori agli LG.

La seconda petizione chiede ad Apple di ritornare a produrre i MacBook da 17″. Secondo molti utenti è impossibile lavorare su schermi da 13 pollici come quelli attualmente messi in commercio da Apple.

L’ultimo portatile prodotto con dimensioni da 17″ è stato venduto fino a Giugno 2012 e gli utenti affezionati lo rimpiangono. Per gli amanti del marchio non c’è motivo per cui l’iPhone sia diventato più grande e anche l’iPad, ma non i portatili a marchio Apple. Secondo gli utenti per molte tipologie di lavoro sarebbe meglio che Apple ripristinasse i suoi dispositivi da 15 e 17 pollici e accontentasse tutti i tipi di esigenze e richieste.

Gli utenti affermano che amano e ameranno sempre Apple, ma chiedono di essere ascoltati dal loro marchio preferito per rinnovare di nuovo la loro fiducia e il loro apprezzamento. Potrete trovare entrambe le petizioni su change.org (le trovate con il titolo Apple: Make External Displays Insanely Great Again! e Bring back the 17-inch MacBook) e farvi un’idea leggendo tutte le richieste degli utenti ad Apple, oltre che le opinioni di chi ha commentato le petizioni raccontando le proprie esperienze. Se siete d’accordo con le proposte, potrete anche firmare con il solito procedimento richiesto dal famoso sito di petizioni.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons