Loading...

Tutto a portata di mano con il portafoglio MagSafe

Ad una prima visione generale il portafoglio Magsafe appare molto piccolo data la forma e le dimensioni del packaging, sul quale abbiamo l’immagine esatta del prodotto. 

Sulla parte retrostante della confezione, invece, troviamo le istruzioni su come applicare il nostro portafoglio sul retro del nostro telefono. 

Come si presenta

Al centro del nostro accessorio, incisa sulla pelle vera utilizzata per questo oggetto, c’è la famosissima mela che caratterizza i prodotti Apple. 

Le cuciture sono in bella vista e sul retro si possono trovare una serie di magneti compatibili con i modelli di iPhone 12. 

Il foro che troviamo sempre sul retro del nostro portafoglio serve per la minor aderenza delle carte alla pelle durante la fase di estrazione e depositazione di queste ultime. 

I colori sono molteplici e comprendono il nero, il blu, il cuoio e il giallo sole. 

Essendo fatto di pelle, il prodotto risulta resistente e comodo e inoltre non è per niente pesante e ingombrante. In seguito, però, la pelle potrebbe consumarsi, ed è questo uno dei difetti principali presenti.

La funzionalità principale pensata e realizzata da Apple è quella di avere tutto ciò di cui si ha bisogno a portata di mano, dando la possibilità di inserire 3 carte a piacimento nel portafoglio, cosa che diventerà sempre più semplice e pratico dopo un po’ di tempo quando la pelle dell’oggetto si sarà leggermente ammorbidita.

Le care potrebbero cadere o perdersi? La risposta è “assolutamente no”. 

Grazie alla sua piccola asticella di metallo sarà impossibile che le nostre carte possano cadere, anche durante la loro estrazione. 

I suoi magneti permettono al prodotto di non essere perso, anche se stiamo usando il nostro iPhone o se lo stiamo mettendo in tasca. 

Infatti riceveremo un avviso sonoro quando questo accade, annesso a vibrazione

Il portafoglio è molto facile da rimuovere, ma rimarrà comunque attaccato al telefono con forza

Quando abbiamo incorporato questo dispositivo al nostro iPhone, le prestazioni di quest’ultimo non saranno intaccate e compromesse e le schede nel prodotto non si smagnetizzeranno

Quanto costa?

Il prezzo è relativamente accessibile: solo 65 euro. 

E in più, oltre ad essere molto comodo, i materiali utilizzati sono pregiati e di altissima qualità

Inoltre, se staccato dal nostro iPhone, può essere utilizzato tranquillamente come un normalissimo portacarte.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons