Loading...

Tutte le novità di watchOS 8.4 e tvOS 15.3

L’aggiornamento watchOS, proprio come dice il nome, è un tipo di upgrade che viene effettuato sugli orologi digitali di Apple, gli Apple Watch che, se non vengono aggiornati regolarmente, possono perdere la propria utilità e nè noi nè l’azienda che li produce vuole che accada. 

Cosa riguarda nel particolare l’aggiornamento watchOS 8.4?

Nel particolare, l’ultimo aggiornamento uscito per quanto riguarda gli Apple Watch, che prende il nome di watchOS 8.4, è stato programmato da Apple per la risoluzione di alcuni bug che si verificavano quando il dispositivo era in carica, nonostante l’orologio fosse nuovo

In più questo aggiornamento mira a dare un’esperienza migliore a tutti gli utenti che possiedono questo tipo di dispositivi.

Per quanto riguarda la conciliabilità con i dispositivi Apple Watch, i prodotti che possono godere di questo aggiornamento sono quelli a partire dagli Watch di serie 3 fino ad arrivare ai modelli più recenti

Stessa cosa vale per gli utenti che devono ancora installare il software watchOS 8

In cosa consiste l’aggiornamento tvOS?

Chi è appassionato di film e serie tv, spesso non vuole perdere neanche un piccolo dettaglio di ciò che sta guardano. 

Per questo Apple ha da sempre messo a disposizione dei suoi clienti un’applicazione che si concentra proprio su questa prerogativa. 

Grazie ad Apple TV si potrà guardare ciò che più ci piace attraverso le applicazioni di NetflixDisney+YouTube e molte altre e, con i vari aggiornamenti che escono regolarmente, Apple regala agli utenti la possibilità di godere al massimo di questa applicazione. 

Con tvOS 15.3 si mira a migliorare la qualità della visione di ciò che si sta guardando, semplificando anche alcune azioni da fare per non perdersi alcuna scena. 

Installarlo è semplice: basta andare su Aggiornamento software in Generali e scaricarlo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons