Loading...

Tutte le novità che ci aspettano nel 2021 (Prima parte)

Il 2021 è iniziato già da qualche mese ormai e tante sono le novità previste in casa Apple. La multinazionale statunitense, infatti, è continuamente a lavoro per offrire al suo pubblico prodotti sempre nuovi e aggiornati.

Tra le new entry in lizza, solo per citarne alcune, troviamo iPhone 13, AirPods, i nuovi iPad Pro…Insomma, le novità riguarderanno un’ampia gamma di prodotti Apple.

Alcune uscite sono previste per la prima parte dell’anno, altre dovrebbero fare capolino entro la fine del 2021. In questo articolo, diviso in due parti, abbiamo cercato di riassumerle, dandovi, dove possibile, alcune anticipazioni. Buona lettura!

Novità per la prima parte dell’anno

Tra i prodotti super attesi per il 2021 troviamo gli iMac Apple Silicon, i nuovi modelli di iMac integrati con chip Apple Silicon. Sulla data di rilascio non si sa nulla. Probabilmente li vedremo nei prossimi mesi, o addirittura in autunno.

Secondo le indiscrezioni, gli schermi avranno un design simile a quelli dell’iPad Pro grazie a cornici sottilissime. Il display potrebbe avere dimensioni da 23 e da 24 pollici.

La new entry prenderà il posto degli attuali Mac da 21.5 pollici? Forse. Per quanto riguarda la velocità del processore, gli specialisti Apple sono a lavoro su processori fino a 16 core super potenti. I Mac di fascia superiore potrebbero arrivare a 32 core.

Altre interessanti novità

Un’altra novità prevista per la prima metà del 2021 sono gli AirPods di terza generazione. Cosa dobbiamo aspettarci? Molto probabilmente il loro aspetto assomiglierà a quello degli AirPods Pro. Lo stelo verrà accorciato e gli auricolari saranno in silicone con la possibilità di essere sostituiti.

Avranno un prezzo più conveniente di quello degli auricolari Pro, ma ovviamente non saranno dotati di alcune caratteristiche dei modelli di fascia alta, come l’eliminazione del rumore. Probabilmente la batteria verrà migliorata.

Concludiamo la prima parte degli arrivi del 2021 con la nuova gamma di iPad Pro. Ci saranno due modelli, uno da 11 pollici e uno da 12,9 pollici. Su questo verrà impiantato quasi sicuramente lo schermo Mini-LED per un contrasto elevato, immagini super definite, luminose e colori brillanti.

Bisognerà aspettare il 2022, invece, per vedere la tecnologia OLED sugli iPad. Infine, supporteranno il 5G e saranno dotati di chip A14X che li renderà molto più veloci.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons