Trucchi per Fruit Ninja su iPad

trucchi-fruit-ninjaFruit Ninja è uno dei giochi in assoluto più scaricati dagli Store. Se questo gioco ha conquistato anche voi, allora non potrete perdervi questi ottimi trucchi che vi permetteranno di aumentare di gran lunga il vostro punteggio in questo fantastico gioco.

I trucchi

  1. Affettate la frutta nella parte superiore dello schermo. Quello è il punto migliore e vi permetterà di ottenere punteggi più alti.
  2. Giocate con il suono attivato. In questo modo potrete sentire le bombe ed evitare quindi di affettarle, risparmiandovi la vita e di conseguenza la partita.
  3. Il melograno ha un ruolo molto importante e voi non potete farvelo sfuggire. Quando compare, provate a usare due o tre dita e passate il dito con un piccolo movimento circolare. Ottimizzerete i colpi e andrà tutto a vostro favore.
  4. Cercate di non esagerare con la velocità. Andando troppo veloce, diventerà più probabile compiere errori. Meglio quindi rallentare per essere più precisi e ottenere un punteggio più alto.
  5. Una cosa che potrà tornarvi sicuramente molto utile sono i Blasts Berry. Sono delle fragole che esplodono al momento dell’impatto e che prendono tutto quello che hanno vicino. Se le utilizzate avrete più combo e non dovrete preoccuparvi delle bombe.
  6. E’ uno dei trucchi più famosi e fa apparire sullo schermo dell’iPad un frutto gigante che consente di raggiungere punteggi altissimi. Per ottenerlo, bisogna far partire il gioco in modalità classica e poi tagliare almeno un paio di frutti. Dopodiche bisogna premere il tasto Pausa, tenere premuto il pulsante di riavvio della partita e bloccare contemporaneamente il nostro iPad. A questo punto fate ripartire la partita e magicamente comparirà il vostro frutto gigante. Questo trucco può essere facilmente utilizzato tutte le volte che si vuole, senza alcun limite.
  7. Un altro acquisto intelligente che potete fare è comprare il Bomb Deflects dal carrello di Gutsu. Questo vi permetterà di deviare le bombe e potrete rimediare ai vostri errori con facilità.
  8. Non fermatevi a un solo pezzo di frutta, ma cercate di fare più combo possibili, farete schizzare il vostro punteggio alle stelle.
  9. Evitate sempre e comunque le bombe. Meglio perdere della frutta che rischiare di “affettare” una bomba. Se vi succede, infatti, terminerete il gioco, mentre se riuscite ad evitarle avrete ogni 100 punti una nuova vita.
  10. Ricordatevi sempre del melograno. Appena appare, dovete colpirlo!

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons