Loading...

Tim Cook: iPhone X è stato di nuovo il modello più popolare

tim cookArrivano nuove dichiarazioni da parte di Tim Cook, CEO della Apple. Le dichiarazioni sono sul Q3 2018 e Tim afferma che iPhone X è stato di nuovo il modello più popolare venduto sul mercato.

Le dichiarazioni sono arrivate durante l’ultima conferenza riguardo i risultati fiscali dove il CEO di Apple ha parlato dei molteplici successi del nuovo modello di iPhone nel corso del Q3 del 2018.

Vediamo nel dettaglio cosa accade alla casa di Cupertino e quali sono i traguardi raggiunti da Apple questa volta.

I successi di iPhone

Cook ha dichiarato che iPhone X è stato l’iPhone più amato con un tasso di soddisfazione del cliente di circa il 98%. Con iPhone X i ricavi che arrivano dalle vendite degli iPhone sono aumentati di ben il 20% rispetto all’anno scorso e i numeri sono in crescita costante. Un vero e proprio boom per Apple e per il team di sviluppatori.

Non solo sono soddisfatti i clienti affezionati da anni ad iPhone, ma anche quei clienti che si sono avvicinati a questo marchio per la prima volta. Secondo alcuni dati è invece iPhone 8 Plus il modello più venduto, ma il CEO di Apple afferma che sia iPhone X il modello più amato e scelto dagli utenti.

Le vendite di iPhone hanno registrato un quarto davvero forte e i ricavi sono aumentati di ben il 20% rispetto all’anno scorso e gli utenti sono in crescita continua. I dati sugli introiti e sulle vendite di iPhone sembrano confermare le affermazioni di Tim Cook. Un altro centro per la casa di Cupertino che sembra non smettere di collezionare successi sfavillanti.

Apple è inarrestabile, non si ferma dopo decine di successi consecutivi e sembra proprio che ci siano in serbo altre interessanti novità per gli amanti di questo marchio. Voci di corridoio, più o meno serie, affermano che a breve saranno presentati anche i nuovi iPhone. Curioso di saperne di più?

Continua a seguirci per avere tutte le informazioni dettagliate sulle notizie, i leak e i rumors dalla casa di Cupertino. Non perderti nemmeno una dichiarazione e resta sempre informato sulle ultime notizie del tuo smartphone preferito. Apple sorprende sempre!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons