Loading...

Speciale iPhone 11: puntata 3

Ed eccoci arrivati alla terza puntata del nostro speciale sull’iPhone 11. Non abbiamo iniziato nel migliore dei modi date le poche novità arrivate. Come anticipato, il marketing è stato impeccabile e le vendite incredibili, ma ad esser sinceri… non siamo a buon punto per lo sviluppo.

Lanciare nuovi dispositivi quasi identici ai precedenti, è puramente una mossa di mercato che non punta all’innovazione che ci aspettiamo da Apple. Vediamo meglio cosa significa. Continua a leggere la recensione e, se hai perso la prima e la seconda puntata, cercale nel nostro sito.

Poche novità

Come anticipato, arrivano i dolori…. poche novità e poco interessanti. Dovremmo quasi ripetere le solite cose del modello precedente. Sull’iPhone 11 possiamo dire che è praticamente uguale agli iPhone X, XR o XS.

Se non hai uno dei modelli X, troverai di certo uno smartphone molto valido, ma se hai usato anche solo una volta uno di questi modelli non rimarrai stupito di nulla.

Inoltre si tratta di un modello non economico. Siamo un pochino delusi di questo. Non significa che lo sconsigliamo, ma che se vuoi acquistare un iPhone 11 e ne hai uno X, non ti conviene. Troveresti davvero pochissime novità e non determinanti.

Ovviamente il dispositivo ha un ottimo processore, una fotocamera abbastanza buona ma che fa scattare la maggior parte delle foto con la lente singola (1x), esattamente come con XR.

La seconda fotocamera per l’effetto ultragrandangolare (0.5x) non è cosí eccezionale come speravamo. In sintesi se non andrai a fare viaggi su paesaggi lunari, non vedrai le meraviglie proposte alla presentazione.

Le immagini ultragrandangolari possono avere qualche difetto e se uno smartphone deve avere solo due fotocamere a disposizione, avrebbero potuto dare ad una la possibilità di applicare uno zoom ottico (2x o 4x).

Fare lo zoom su una foto (1x) scattata con un iPhone 11 non ti offre risultati così strabilianti e, secondo noi, poterne fare con zoom ottico 2x o 4x sarebbe davvero tutta un’altra storia.

E per il resto? Continua a leggere la recensione speciale di iPhone 11 per scoprire tutte le novità! Cercheremo di analizzare ogni singola caratteristica cercando di essere completi, ma senza annoiarti.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2020 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons