Social Network sui Selfie? Ecco Selfiest, l’App per iPhone

selfiestSelfiest per iOS è l’app che tutti gli appassionati di selfie aspettavano. Si tratta, infatti, di un software che non solo ci permette di scattare quelli che una volta si chiamavano autoscatti, ma anche di condividerli in una sorta di social network che l’App mette a disposizione soltanto di chi abbia scaricato il software in questione.

Una vera e propria rivoluzione per chi passerebbe le giornate, altrimenti, a mettere Mi piace su Facebook o su Instagram e che ora che la pratica è cominciata a diventare un po’ invisa a tantissime persone, può finalmente rinchiudersi in un social dedicato proprio a chi del selfie non può davvero fare a meno.

La classifica dei selfie!

A completare il quadro di un’App che sembra aver davvero centrato il punto dell’era in cui viviamo, ci sono anche classifiche giornaliere, settimanali e mensili che permettono a tutti di sfidarsi all’ultimo Like.

Ogni foto verrà infatti inserita in una classifica che vi permetterà di sfidarvi sia tra amici, sia con i più popolari selfie-isti di tutto il mondo.

Come si scarica?

Selfiest può essere scaricato gratuitamente da AppStore. Funziona su iPhone 5, 5S, 6, Plus, iPad e iPod touch, a patto che abbiate installato iOS 7 o una versione successiva sul dispositivo.

Potrete tenere i vostri account, sui diversi dispositivi, sempre perfettamente sincronizzati, potendo condividere le vostre foto sempre da dove preferite.

Condividere anche sugli altri social network

Con Selfiest potrete anche condividere tutti i vostri selfie scattati tramite l’App sugli altri social network, come Facebook, Instagram e Twitter. Non ci sono davvero limiti agli usi di questa App, una delle più intelligenti dell’anno in corso e sicuramente una delle più popolari degli anni che abbiamo davanti.

Scaricatela e… Scattate.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons