Loading...

Smart Battery Case: ecco le novità

Oggi scopriamo come dovrebbe essere il nuovo Smart Battery Case per il dispositivo iPhone XS.

Vediamo insieme cosa sta succedendo di nuovo in casa Apple.

Nuovo Smart Battery Case in arrivo

Se si analizza l’ultima versione di watchOS si nota un’icona che svela inevitabilmente l’arrivo di un nuovo Smart Battery Case per gli iPhone X ed XS. Vediamo ora come sarà il suo design reale in base alle nuove informazioni.

Saranno rilasciati ben 3 nuovi modelli di custodia con la batteria integrata contrassegnati dai codici A2171, A2070 e A2071. Sono probabilmente riferiti ai modelli iPhone XS, iPhone XR ed iPhone XS Max e, non a caso, si tratta di tre modelli e di tre custodie con batteria. Ci sono però alcuni dubbi relativi a questa scelta.

Precedentemente il Battery Case è stato prodotto unicamente per le versioni di iPhone più piccole, come l’iPhone 6 e il 6S, proprio perché sulle versioni Plus la batteria era già più grande e durevole, tanto che Apple ha lavorato per far capire agli utenti che su questi dispositivi non sarebbe servita una batteria aggiuntiva.

Probabilmente la Apple continuerà su questa via, dato che l’iPhone XR è stato pubblicizzato come l’iPhone con la batteria più durevole tra tutti gli iPhone usciti fino ad ora. Forse il nuovo Battery Case sarà disponibile solo per iPhone XS e forse i 3 codici non si riferiscono a tre modelli, ma a tre colori differenti.

Design del nuovo modello di custodia

Ovviamente Apple ha lavorato per rendere il design della custodia bello e funzionale. Il nuovo modello avrà curve molto addolcite e un design migliore per nascondere la batteria aggiuntiva. Un miglioramento non da poco per quanto riguarda il design.

Secondo le notizie il nuovo Battery Case dovrebbe avere più o meno l’aspetto di una normale custodia in silicone tipica di Apple, ma semplicemente un pochino più grande.

Non ci resta che aspettare l’uscita di questo prodotto per vedere come Apple abbia sistemato il problema design e capienza della batteria. Per il momento restate sintonizzati con noi e continuate a seguirci per avere tutte le info sul mondo Apple.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons