Loading...

Rivelati prezzi e specifiche dei nuovi iPhone

specifiche iphone nuoviSono arrivati interessanti rivelazioni sui nuovi iPhone, ecco rivelati i prezzi e le specifiche tecniche dei nuovi dispositivi. Su Weibo sono state rivelate varie immagini delle possibili specifiche tecniche dei nuovi prodotti di punta della casa Apple.

A solo una settimana di distanza dalla presentazione ufficiale dei nuovi dispositivi sono quindi state scoperte le caratteristiche tecniche dei nuovi iPhone Xs, iPhone Xc e non solo.

Vediamole insieme.

Le specifiche dei nuovi iPhone

Assieme ai nuovi iPhone sono state svelate anche le specifiche dei MacBook, iPad Pro 2018 e Apple Watch Serie 4, ma oggi ci concentriamo solo sui nuovi iPhone. La prossima settimana ci sarà la presentazione dei nuovi prodotti di Apple, ma anche se manca poco sappiamo che non riuscite a resistere all’attesa e che gradirete qualche piccola anticipazione.

Non sono ancora state rivelate ufficialmente le novità, ma ascoltando le numerose fughe di notizie è stato scoperto molto riguardo le specifiche tecniche dei nuovi prodotti. Qui riassumiamo le notizie sulle presunte specifiche tecniche dei nuovi dispositivi in arrivo anche se vanno prese con cautela.

Ecco le specifiche degli iPhone Xs. I nuovi iPhone Xs monteranno un display da 5,8 pollici per il modello base e di ben 6,5 pollici per il modello iPhone Max. Le colorazioni disponibili saranno ben tre:

  • Argento;
  • Grigio Siderale;
  • Gold.

La memoria interna dei dispositivi partirà da 64 GB per il modello base, e arriverà fino al 512 GB per il nuovo modello, passando per una versione intermedia da ben 256 GB. Sulla scheda madre sarà montato il processore A12, con 4 GB di memoria per la RAM.

I prezzi dei dispositivi dovrebbero essere in linea con quelli che abbiamo citato in un nostro precedente articolo. L’iPhone Xc sarà il modello di iPhone low-cost, e avrà un prezzo decisamente inferiore rispetto ai top di gamma ovvero gli iPhone Xs. Il dispositivo avrà un display LCD da 6,1 pollici e le colorazioni disponibili saranno:

  • Blu;
  • Rosso;
  • Grigio;
  • Arancione;
  • Bianco.

La memoria interna per questo particolare dispositivo sarà disponibile nelle versioni da 64 GB e da 256 GB. Il processore sarà un A12 come su iPhone Xs, ma disporrà di soli 3 GB di memoria RAM. Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons