Loading...

Registrati 7 nuovi MacBook nel database Eurasiatico

Ecco una novità interessante in arrivo direttamente dalla California: Apple ha registrato ben 7 nuovi MacBook nel database Eurasiatico, ovvero sappiamo che i documenti della Commissione Economica Eurasiatica riportano che Apple stia preparando il lancio di nuovi modelli di MacBook in un futuro decisamente prossimo.

Cosa accade in casa Apple e quali novità ci sono per i MacBook? Vediamolo subito insieme.

I nuovi modelli in arrivo

Ci sono addirittura sette numeri di modelli aggiunti al database e i numeri di modello sono indicati sul sito web della CEE (Commissione Economica Eurasiatica) con le sigle:

  • A2141;
  • A2147;
  • A2179;
  • A2182;
  • A2251;
  • S2158.

I numeri di modello somigliano a quelli di precedenti MacBook, significa quindi che i prodotti potrebbero essere della stessa famiglia, ovvero computer portatili.

La documentazione della CEE è obbligatoria per legge per procedere con la vendita di prodotti con elementi di crittografia in paesi come la Russia, la Bielorussia, il Kazakistan, l’Armenia e il Kirghizistan.

Gli archivi non forniscono molti dati in genere, ma sono davvero utili come spie del fatto che la casa di Cupertino stia pensando di lanciare qualche interessante novità nei prossimi mesi, o persino prima.

È possibile anche che, oltre ad un inevitabile aggiornamento dei modelli già in commercio, ci sia la possibilità che ci sia anche un MacBook Pro da 16 pollici tra i modelli in arrivo.

È possibile che il modello di MacBook Pro da 16 pollici possa utilizzare i display OLED, sì… proprio quelli resi disponibili dalla concorrente Samsung. Ci sono delle voci che parlano addirittura della possibilità che Apple possa utilizzare i mini-retroilluminazione a LED per produrre dei modelli ancora più grandi.

Si dice anche che stia proprio per riproporre il MacBook Pro da 17 pollici, modello che la società ha abbandonato ormai nel lontano 2012.

Visto quante interessanti novità in casa Apple?! Continua a seguirci sempre!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons