Quando esce iPhone 7 (e 7 plus)?

iphone 7Chi sta per comprare un nuovo telefono, soprattutto se si tratta di un prodotto costoso come Apple iPhone, deve necessariamente preoccuparsi di quelle che sono anche le prossime uscite. Nessuno vuole spendere 800€ (o anche 1000€) per un telefono che sarà presto sostituito come migliore in circolazione.

Per questo motivo abbiamo preparato una sorta di road map che vi illustrerà il momento previsto per l’uscita di iPhone 7 ( e anche del suo fratello maggiore iPhone 7 Plus), proprio per permettervi di scegliere se sia il momento giusto o meno di cambiare telefono.

Settembre 2016

Con ogni probabilità l’uscita di iPhone 7 sarà il prossimo Settembre 2016, l’ultimo mercoledì del mese. Si tratta di una tradizione che Apple ha ormai radicato negli anni e che non dovrebbe essere cambiata neanche quest’anno.

Quindi, tenendo a mente la data di uscita in Italia e considerando anche quali sono i tempi di consegna, potremmo pensare di essere sicuri di avere tra le mani iPhone 7 entro la metà di Ottobre. 

Il ciclo annuale

Quello dei prodotti Apple è un ciclo annuale, che ormai è radicato sin dall’uscita del secondo dispositivo della serie e che dovrebbe essere rispettato anche in questo caso. Le presentazioni, ormai da qualche anno, avvengono tutte tra la fine di Settembre e l’inizio di Ottobre e non c’è, almeno per il momento, nulla che ci faccia pensare qualcosa in senso contrario.

Se volete cambiare il telefono, meglio segnarsi dunque queste date sul calendario.

Le offerte per iPhone 6S

Per iPhone 6S però si potrebbero cominciare a presentare offerte di risparmi sostanziali anche prima che sarà disponibile iPhone 7 sugli scaffali dei negozi. Questo perché ovviamente i negozi proveranno a svuotare i depositi, per un dispositivo che dopo l’uscita del nuovo costerà fino al 30% in meno.

Se siete a caccia di affari, dovreste muovervi dunque dalla fine di Agosto, tenendo però sempre bene a mente il fatto che siamo davanti ad un dispositivo che a Settembre non sarà più il più nuovo.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons