Quali sono le migliori cover per iPhone 5S

Una piccola rassegna di cover per iPhone 5S

Quando acquistiamo un iPhone, uno dei nostri timori più grandi è che possa cadere, oppure urtare un altro oggetto e che possa rovinarsi a soli pochi giorni dall’acquisto.

Per questo è una buona pratica fornirsi di un’apposita custodia per il telefono, e se su internet ne troviamo davvero di qualsiasi tipo, in questo articolo vogliamo proporvene alcune.

Sono modelli molto diversi tra loro per prezzo e funzionalità, in modo che ognuno possa scegliere la custodia migliore per lui.

Cover Benjamins per iPhone

La prima custodia di cui vi parliamo è la Custodia Benjamins, che si propone come un modello molto semplice per custodire il nostro telefono.

Il materiale è di buona qualità, fornendo all’iPhone una buona protezione contro gli urti, e originale è la fantasia del retro della custodia, che nel modello che vi proponiamo ricorda una banconota da 100 euro, per chi vuole una grafica un po’ particolare.

Il prezzo della custodia è piuttosto esiguo e in linea con altri modelli, siamo infatti all’incirca sui 20 euro: potete acquistare la custodia dalla pagina dedicata.

Juice Pack Air

Un’altra interessante custodia di cui vi parliamo è la Juice Pack Air, che può essere acquistata, vista la sua particolarità, direttamente dallo store Apple.

Si tratta di una custodia con batteria integrata, che oltre a fornire una buona protezione per il nostro telefono ci consente di ricaricarlo, tramite la batteria esterna, anche quando non abbiamo a disposizione la rete elettrica.

La custodia risulterà quindi utile a chi utilizza in modo intensivo il proprio iPhone, anche se a causa della batteria integrata il prezzo è piuttosto alto rispetto ad altre custodie, all’incirca 100 euro.

Maggiori informazioni possono essere trovate sulla pagina dedicata.

Custodia QuikSilver di Proporta

Per tutti coloro che cercano una custodia semplice, in grado di proteggere il proprio iPhone senza però dare troppo nell’occhio, Proporta è una scelta più che valida.

Vi parliamo nello specifico della custodia QuickSilver, che offre un semplice motivo a scacchi colorati sul retro senza quindi essere troppo vistosa. Protegge il nostro telefono nella parte posteriore e laterale con materiale di ottima qualità.

Il prezzo, poi, è inferiore rispetto a quello che possiamo trovare per le custodie Apple, siamo infatti all’incirca sui 20 euro. Maggiori informazioni possono essere trovate sulla pagina del sito Proporta dedicato alla custodia QuikSilver.

Custodia WarerShield di VaVeliero

Probabilmente questo non è il periodo migliore per parlarne, vista la stagione, ma l’ultima custodia di cui vi parliamo è particolarmente interessante per chi ama andare al mare.

Se viviamo con il timore che l’acqua o i granelli di sabbia possano entrare nelle aperture del nostro iPhone, WaterShield è un’ottima custodia per evitare di avere queste preoccupazioni.

Il prezzo è del tutto in linea con le altre custodie, siamo infatti all’incirca sui 20 euro di prezzo; l’acquisto vero e proprio potrà essere effettuato dalla pagina dedicata del sito ufficiale.

 

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons