Quali saranno i colori disponibili per iPhone 6S?

iPhone 6S RosaiPhone 6S è praticamente alle porte, dato che verrà presentato il prossimo 9 settembre. Le novità, nonostante si tratti di un aggiornamento incrementale e non di un nuovo modello di pacca, non sono poi molte, anche se qualche ritocco qua e là, come al solito, Apple ce lo ha garantito.

Tra le poche novità che però sembra dobbiamo aspettarci, troviamo sicuramente la colorazione: si passerà, secondo le nuove indiscrezioni, a quattro colori, contro i tre precedenti, per andare ad incontrare i gusti di un pubblico ancora più vasto e ancora più attento a quello che è un aspetto meramente fashion del dispositivo.

Vediamo insieme quali saranno le nuove quattro colorazioni nelle quali sarà disponibile il prossimo iPhone 6S.

Nero/Grigio Siderale

Il colore di base, quello con il quale era partita l’intera avventura di Apple. Si tratta della versione che ha la parte frontale nera e il retro in grigio quasi antracite. Si tratta, stando alle statistiche, del colore decisamente più popolare, ed è per questo motivo che Cupertino si preoccupa di reinserire questo modello ad ogni iterazione dei suoi prodotti.

Bianco/Argento

La seconda colorazione. Parliamo della versione che ha ovviamente la parte frontale bianca (quella dove si trova il vetro, per intenderci) e la parte posteriore invece in colorazione grigia, più chiara però della versione che è in grigio siderale. Anche questa colorazione è decisamente popolare e, insieme alla prima, va quasi a completare l’interezza dei dispositivi venduti da Apple.

Bianco/Champagne

Il bianco ha ricevuto un nuovo case con l’arrivo di iPhone 5, ed è un colore che sembra essere, almeno allo stato attuale delle cose, quello minoritario. Si tratta comunque di un dispositivo che è stato venduto in buoni numeri e che sicuramente avrà un nucleo di appassionati che va a crescere, soprattutto tra le donne.

Anche questa colorazione verrà confermata da Apple per iPhone 6S, nonostante i dati di vendita, almeno rispetto alle versioni di cui abbiamo parlato poco fa, sono sicuramente meno interessanti.

Il quarto colore: il Bianco/Rosa

A completare il nuovo quadro colorazioni troviamo quello che è il colore più nuovo tra quelli che con ogni probabilità potranno essere utilizzati su iPhone 6S. Il dispositivo in questione infatti avrà la parte frontale bianca e la parte sul retro Rosa, un colore che già avevamo visto su iPod e che sembra Apple andrà quasi sicuramente ad aggiungere al suo prossimo dispositivo.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons