Quali App usare per fare Fotomontaggi su iPhone e iPad?

moldivScattare le straordinarie foto dei nostri momenti importanti con il nostro iPhone può non essere abbastanza. Qualcuno potrebbe volersi divertire anche a colpi di ritocchi e fotomontaggi, ed è per questo motivo che in questo articolo vi presentiamo le migliori App per i fotomontaggi, sia per iPhone che per iPad.

Vediamo insieme quali sono quelle che non possono assolutamente mancare dal vostro iPhone, se giocare con le foto è quello che vi interessa.

Moldiv

Una delle nostre preferite. Si tratta di un’App assolutamente completa che permette non solo di fare fotomontaggi, ma anche di comporre splendidi collage (anche molto complessi) utilizzando le foto che avete scattato con i vostri dispositivi iOS. Si tratta di un’App semplicemente perfetta e che è adatta sia a chi è molto esperto sia invece a chi sta muovendo i primi passi verso questa direzione.

Pic Stitch

Anche Pic Stitch è un’ottima App per i fotomontaggi. Potrete infatti aggiungere cornici, attaccare foto diverse, aggiungere e rimuovere dettagli e adesivi, tutto dentro la stessa App. Si tratta anche in questo caso di una delle migliori App in circolazione, non solo per questo specifico segmento, ma più in generale tra quelle disponibili per iOS. Da avere assolutamente, dato che vi permette anche di condividere le vostre creazioni sui social network che preferite.

Fuzel

Anche questa App vi permette sia di aggiungere filtri che adesivi, passando per la modalità collage che è la migliore tra tutte le App che abbiamo presentato in questa rassegna. Scaricate anche questa, soprattutto perché è la più veloce, la più prestante e quella meglio collegata ai nostri social Network.

Fuzel è anche gratuita, quindi correte a scaricarla e condividete con noi qualcuna delle splendide creazioni che avrete portato a termine utilizzando questa App semplicemente straordinaria.

Flipagram

Flipagram vi consente di aggiungere titoli, scritte, filtri e adesivi alle vostre foto, per poi andare a creare collage da condividere sia sul vostro account Facebook che su Instagram.

Un’App basilare, che può sicuramente far parte del parco di chi ama manipolare le foto.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons