Loading...

Presentato ufficialmente Apple Watch Serie 6, ecco tutte le novità!

La nuova generazione di Apple Watch è stata finalmente svelata e porta con sé numerose novità che già avevamo imparato a conoscere attraverso le anticipazioni dei vari insider (e che sono state tutte confermate in fase di presentazione).

Lo smartwatch della casa con sede nella Silicon Valley, ancora una volta si pone in cima al mercato degli indossabili e rappresenterà sicuramente un punto di riferimento, non solo per i consumatori, ma anche per i brand concorrenti che vorranno cercare di eguagliarlo.

Scopriamo ora cosa rende il nuovo Apple Watch così accattivante ed innovativo.

Design ed hardware: eleganza pura

Da un punto di vista estetico, anche la Serie 6 di Apple Watch si rifà alle classiche linee morbide dei precedenti modelli, con un case in alluminio sagomato, con forme tondeggianti ed il grande tasto fisico a rotella nella parte destra del corpo.

Il display Retina protetto da un Gorilla Glass di ultima generazione fornisce una luminosità ed una nitidezza maggiori, più del doppio rispetto ai passati Apple Watch, favorendo così la visione anche in condizione di forte illuminazione naturale.

Il nuovo SiP S6 ed il chip U1 che muovono l’anima dell’orologio, hanno incrementato la velocità del software nel richiamare le varie app di circa il 20% ed hanno reso lo smartwatch complessivamente più rapido e scattante. Ancora una volta Apple non delude i suoi affezionati clienti e appassionati!

Rinnovato anche il software

Apple Watch 6 sarà supportato anche dal nuovo software watchOS 7, realizzato appositamente per questo indossabile, che permetterà ulteriori personalizzazioni ed un uso a 360 gradi dello smartwatch in tutte le sue funzionalità.

Con il nuovo software saranno monitorati con ancor più precisione tutti i parametri legati alla salute ed all’attività fisica, con l’introduzione di app per il corretto lavaggio delle mani, con il perfezionamento di quella per registrare il sonno e con l’implementazione dell’applicazione per tener traccia dei propri allenamenti quotidiani.

Prezzo e disponibilità

Apple Watch 6 è disponibile dal 18 settembre il ben 27 paesi e lo si può acquistare anche online da Apple Store con prezzi in linea con i modelli precedenti.

Si parte dai 439 euro del modello base fino a spingersi 539 per la versione con sim.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2020 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons