Loading...

Prepararsi ai preordini di iPhone X: come fare?

Vi avevamo promesso che vi avremmo spiegato come fare per prepararsi ai Preordini di iPhone X. Non fatevi prendere da dell’ansia immotivata e ricordate che dopo aver letto il nostro articolo vi sentirete più tranquilli e sicuri.

Innanzitutto armatevi di lucidità e di tanta velocità per far sì che la prenotazione vada a buon fine per farvi ottenere il tanto sospirato iPhone X.

I preordini sono cominciati dalle ore 09:01 del 27 Ottobre online.

Come fare per prenotarsi velocemente?

Avete scelto il colore? No? Fatelo immediatamente o perderete secondi preziosi! Il fronte è nero, ma il retro sarà in argento o grigio siderale, non ti resta che scegliere subito. Hai scelto la capacità? Scegli tra 64 GB (al prezzo di 1189€) e 256 GB (al prezzo di 1359€).

Un punto fondamentale da non trascurare assolutamente è: hai abbastanza credito sulla carta per poter acquistare subito l’iPhone x? Assicurati prima di avere il credito sufficiente altrimenti non potrai procedere con l’acquisto. Se non hai credito, ricarica subito.

Hai un account? No? Creane immediatamente uno e controlla con accuratezza che tutti i dati che hai inserito siano corretti e corrispondenti a te come cliente. Se hai già acquistato dei prodotti direttamente su Apple Store dal sito web o sull’app in passato, ti basterà entrare nel tuo account per procedere con l’acquisto.

La sveglia o un avviso sono fondamentali per non perdere l’orario esatto per l’acquisto. Non vorremmo mai che tu perda il tuo momento per una dimenticanza. Imposta una sveglia in modo tale da avere tempo sufficiente per il log in nel sito.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons