Perfect Kick: come guadagnare medaglie

trucchi giochi

Perfect Kick per iPhone è la moda del momento. Per chi non lo conoscesse, si tratta di una App gratuita che ci permette di giocare online ai rigori. Tutto qui? No.

Perché come abbiamo già detto prima si tratta di una vera mania, che coinvolge decine di migliaia di giocatori in tutto il mondo, e che si tratta forse del primo fenomeno collettivo di calcio per iOS.

Per giocare servono le medaglie

Per ogni partita dovrete scommettere un numero variabile di medaglie, con una piccola percentuale che sarà riscossa dal banco. Questo vuol dire che prima o poi le vostre medaglie finiranno, a meno che non siate davvero tra i più bravi sul vostro server.

Potete comprarle, è vero, ma perché non giocare gratis quando con dei piccoli accorgimenti potremo letteralmente abbuffarci di gettoni?

Come guadagnare medaglie in Perfect Kick

Essere bravi a giocare

Ovviamente più vincete più guadagnate. Se non avete abbastanza soldi per giocare allenatevi con l’allenatore, prima di fare il login. Diventate praticamente perfetti, almeno a parare. Se non vi segnano non potete perdere.

Non comprare equipaggiamento

Magliette, scarpe, guanti. Sono bellissimi, vero? E’ anche vero però che potrete sbloccarli aumentando di livello. Quindi almeno all’inizio evitate di fare spese. Quando avrete accumulato centinaia di medaglie allora potremo riparlarne.

Salire di livello, presto

Sfidate i boss. Questo vi farà salire molto rapidamente di livello, dato che il monte esperienza dato dai boss è molto più alto. Se avete qualche soldo in più e vi va di tentare la fortuna, provate a giocare in leghe di livello superiore.

Tornei! Tornei! Tornei!

Se siete a corto di soldi e volete giocare, entrate in un torneo. Le partite costano pochissimo, e vi permetteranno di ottenere meravigliosi oggetti una volta che vi piazzerete. 

Ma io voglio più soldi!

Non credete a chi su internet sponsorizza metodi per caricare migliaia di medaglie su Perfect Kick. Si tratta di truffe che non vanno assecondate. L’unico modo di ottenere più medaglie è pagare, o vincere.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons