Pellicola protettiva per iPhone 6: quale scegliere

Le migliori pellicole protettive per iPhone 6

La caratteristica dei nuovi iPhone 6 che salta maggiormente all’occhio è sicuramente la dimensione maggiore dei dispositivi, che si nota non appena li prendiamo in mano, anche prima di acquistarli.

Uno schermo più grande, oltre che a una maggior quantità di dati visualizzabile e una miglior comodità, significa anche maggior rischio di graffi e di rotture dello stesso.

Per questo motivo, soprattutto per evitare le piccole abrasioni dovute dal contatto con altri oggetti che possiamo avere in tasca, è buona regola procurarci una pellicola protettiva per il nostro iPhone.

In questo articolo vi parliamo di varie possibilità per l’acquisto che possiamo trovare in internet, in modo che possiate scegliere la soluzione migliore per le vostre esigenze.

Purtroppo gli iPhone 6 sono disponibili da poco e le aziende non hanno ancora trovato particolari soluzioni alle esigenze degli utenti; per questo motivo la scelta delle pellicole protettive, al momento, risulta piuttosto limitata.

Pellicola protettiva antiriflesso iPhone 6 Plus

La prima pellicola di cui vi parliamo è disponibile direttamente sull’Apple Store Online, e già questo denota la qualità di costruzione di questo accessorio.

Si tratta di una pellicola antiriflesso per iPhone 6 Plus, che garantisce sia una buona protezione dalle situazioni di cui abbiamo parlato prima, sia evita il riflesso della luce, anche diretta, rifrangendola nelle varie direzioni; in questo modo potremo utilizzare app di lettura come iBooks anche in presenza della luce solare diretta, chiaramente aumentando la luminosità del dispositivo.

Considerando che l’iPhone 6 Plus è comodo da portare con noi anche fuori, grazie alla grande dimensione dello schermo, si tratta di un acquisto da prendere assolutamente in considerazione. Può essere acquistato da questa pagina.

Pellicola protettiva antiriflesso per iPhone 6

Si tratta di un accessorio molto simile al precedente, con le stesse caratteristiche e particolarmente utile se utilizziamo il nostro iPhone 6 sotto la luce solare diretta.

Può essere acquistata tramite l’Apple Store Online, come l’altra è caratterizzata da una buona qualità costruttiva e si tratta di un ottimo acquisto per proteggere il vostro iPhone da graffi ed abrasioni accidentali. La pagina tramite la quale potete effettuare l’acquisto è questa.

Set di 6 pellicole protettive per iPhone 6

Di qualità sicuramente inferiore rispetto alla pellicola precedente e priva della soluzione antiriflesso, su Amazon Italia è disponibile questo set che contiene non una ma ben 6 pellicole protettive per il vostro iPhone 6. Le pellicole sono piuttosto semplici da applicare e il costo dell’intero set è abbordabile.

Questa soluzione è utile sia che abbiate acquistato più di un iPhone 6, sia per risolvere un problema abbastanza fastidioso riguardante l’applicazione delle pellicole: quello delle bolle.

Se alla prima applicazione si formassero molte bolle d’aria tra lo schermo e la pellicola, potrete sempre toglierla e provare a metterne una seconda. Anche nella sfortunata ipotesi in cui effettuiate due tentativi, avrete comunque tre pellicole di riserva da poter applicare in futuro, qualora quella che avete iniziasse a scollarsi.

Il set di pellicole protettive per iPhone 6 può essere acquistato da questa pagina di Amazon Italia.

Set di 6 pellicole protettive per iPhone 6 Plus

Altro set molto simile al precedente, con la differenza che le pellicole sono delle dimensioni giuste per essere applicate all’iPhone 6 Plus piuttosto che all’iPhone 6.

Probabilmente sarà difficile che più di un componente in famiglia abbia un iPhone 6 Plus, ma il set di 6 pellicole è comodo per un altro motivo: lo schermo più grande porta il dispositivo a stare più stretto in tasca e di conseguenza lo sfregamento continuo del telefono con le pareti dei pantaloni fa sì che tenda a scollarsi prima di quanto accadrebbe con un iPhone 6 o con un iPhone 5.

Il set di pellicole protettive per iPhone 6 Plus può essere acquistato da questa pagina di Amazon.

 

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons