Loading...

Nuove uscite di Dicembre su Apple Tv+

Torniamo ad occuparci di Apple Tv+ con il consueto aggiornamento dei titoli aggiunti sulla piattaforma di streaming nel mese di Dicembre.

Le novità riguardano numerose serie tv ed anche documentari ma Apple sta mostrando grandissima attenzione anche all’intrattenimento per i bambini e complice anche il periodo natalizio i titoli si sono praticamente moltiplicati.

Scopriamo insieme le novità più interessanti che troveremo in catalogo.

Serie Tv

Tra le varie serie tv che debutteranno nel corso di questo mese sulla piattaforma ne segnaliamo in particolare due:

  • Acapulco: è la prima stagione di una serie comedy incentrata sulle vicende di un giovane ragazzo messicano che trova impiego in un lussuoso resort.Nelle puntate, dalla durata di circa 30 minuti, si intrecciano le vicende degli ospiti del resort con quelle del protagonista in cerca di conciliare le sue aspirazioni lavorative con la sua ferma condotta etica che inizia ad essere intaccata da ciò che succede intorno a lui.
  • Tehran: uno spy thriller ambientato nella capitale iraniana che vede protagonista un agente donna del Mossad intenta a sabotare il piano di sviluppo nucleare del paese.La narrazione fa emergere anche il lato più umano e sentimentale della ragazza dando vita ad una serie appassionante e piena di suspance.

Documentari

Per quel che riguarda documentari e docuserie ormai la possibilità di scelta e vastissima e molto varia, a dicembre ne arriveranno di nuovi soprattutto a tema storico e naturalistico con anche quello che è già stato definito un capolavoro.

Ci riferiamo a Earth at Night in Color, un fantastico viaggio intorno al globo alla scoperta di come le diverse specie animali affrontano la notte.

Scene di caccia, di lotta, di socializzazione o di semplice riposo perdono ogni ombra notturna e vengono proposte a colori per poter godere a pieno dello spettacolo che è la natura.

Per bimbi

Concludiamo con due titoli per i più piccoli come Stillwater e A Charlie Brown Christmas.

Su quest’ultimo non serve dir molto visto che è chiaro da cosa trae ispirazione mentre Stillwater ricorda da vicino Kung-fu Panda e racconta delle lezioni di vita impartite da un grosso panda a tre bambini curiosi.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons