Loading...

Novità in arrivo su iOS 13.4

La casa di Cupertino stupisce ogni giorno di più e le novità in arrivo sono sempre tantissime e tutte decisamente succulente.

Oggi parleremo proprio delle novità introdotte su iOS 13.4 e iPadOS 13.4 per migliorare l’esperienza dell’utente! Qui di seguito troverai una interessante lista di nuove possibilità per gli utenti Apple. Scopriamole insieme!

Novità succulente per iOS

Apple ha rilasciato le beta iOS 13.4 e iPadOS 13.4 per gli sviluppatori e al momento ci sono interessanti novità da segnalare. Ad esempio si nota una nuova barra degli strumenti in Mail, il design è aggiornato e risolve il problema di eliminazione accidentale dei messaggi di posta.

La condivisione delle cartelle iCloud è stata presentata come una delle funzionalità nuove in arrivo. Sembrava difficile da implementare, ma sembra che ci siano riusciti. Significa che la condivisione delle cartelle iCloud è disponibile!

Ci sono anche dei nuovi adesivi Memoji ovvero adesivi in stile emoji con i nostri personaggi Memoji e Animoji. Nuovi adesivi e nuove espressioni tra cui scegliere.

Tra le novità troviamo anche gli acquisti universali su macOS, iOS e su tvOS, nuove funzionalità che permetteranno agli sviluppatori di raggruppare le loro app iOS, app tvOS e app macOS in un solo acquisto senza doverlo rifare da un dispositivo all’altro.

Gli sviluppatori che realizzano app iOS e macOS potranno venderle in un solo pacchetto, decisione decisamente conveniente sia per gli sviluppatori che per i clienti.

Anche CarPlay subirà un rinnovo, gli utenti potranno utilizzare CarKey nei veicoli con funzionalità NFC sia con l’iPhone che con l’Apple Watch. L’autenticazione con il Face ID non sarà richiesta.

Tra le novità ci sono anche delle scorciatoie da tastiera su iPad per navigare tra le schede, per eliminare e duplicare foto, per cercare e creare album e accedere alla modalità Modifica.

Sono anche previste delle scorciatoie in Shazam e persino una nuova opzione per rimappare, su una tastiera collegata a un iPad, le chiavi hardware.

Vedremo cosa accadrà nel prossimo futuro, ci sono succulente novità in arrivo dalla casa di Cupertino e noi siamo qui per riportare tutto quello che riusciamo a scoprire!

Non perderti nessuna delle nostre guide e continua a seguirci sempre. A presto.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons