Loading...

News sul presunto design del nuovo iPhone 11R

Quest’anno la casa di Cupertino non sembra proprio prevedere grossi cambiamenti e upgrade, nonostante il passaggio ad una nuova generazione.

Da quello che si capisce da tempo, sembra che iPhone 11, iPhone 11 Max e anche l’iPhone 11R saranno davvero simili ai precedenti modelli, soprattutto per quanto riguarda la parte anteriore.

Sappiamo che la differenza di design ci sarà per quanto riguarda il dorso quadrato della fotocamera che troveremo su tutti e tre i modelli di iPhone.

Sappiamo anche che l’iPhone 11 e l’iPhone 11 Max saranno i top di gamma in uscita nel 2019, mentre l’iPhone 11R sarà nuovo modello economico di iPhone e, a causa dei prezzi alti dei top di gamma, si prevede che sarà anche il modello di iPhone più venduto.

Le novità dei modelli del 2019

Online sono già usciti dei video dove si possono vedere nel dettaglio le ipotesi di design del nuovo modello di iPhone 11R. Al momento i video sono basati sulle fughe di notizie arrivate fino ad ora, ma sembrano nel complesso piuttosto credibili.

Manca poco a settembre, quando i nuovi modelli saranno presentati e solo allora vedremo se i video hanno reso bene l’idea di come saranno i nuovi modelli in arrivo.

Al momento però sembra davvero che la sola novità riguarderà proprio il dorso della fotocamera che sarà quadrato e nel quale troveremo un sistema di telecamere con doppia lente, un flash e un microfono.

La cornice quadrata delle fotocamere ha portato a qualche lamentela da parte degli appassionati del design minimal degli iPhone, ma non ci resta che aspettare per capire come sarà davvero il risultato.

Sembra che il nuovo iPhone 11R di Apple avrà il lettore di impronte digitali in-display, almeno questo si è sentito trapelare dai vari rumors sfuggiti dalla California e non solo.

Infine sembra che l’iPhone 11R avrà una nuova porta USB-C e non una porta Lightning. Siamo tutti in attesa che Apple passi a USB-C anche su tutti gli iPhone come è già successo anche per i MacBook e gli iPad Pro.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons