New Star Soccer: il miglior gioco di calcio per iPhone

New Star SoccerNew Star Soccer è uno dei titoli più interessanti tra quelli che sono presenti su AppStore. Non si tratta di un gioco di quelli che vi lascerà a bocca aperta per le grafiche, che sono in realtà piuttosto banali, ma si tratta di un titolo che vi lascerà letteralmente dipendenti grazie a delle meccaniche di gioco particolari, che non trovano eguali in nessun gioco di calcio presente su AppStore.

Vediamo insieme perché New Star Soccer è uno dei titoli preferiti della nostra redazione e perché dovreste godervelo anche voi.

La dura vita del calciatore

New Star Soccer è un gioco anomalo soprattutto per la modalità di gioco. Non guiderete infatti una squadra intera, ma soltanto uno dei calciatori della squadra. Non si tratterà però di scegliere ogni volta un giocatore diverso, ma piuttosto di andare a creare e poi crescere il proprio calciatore.

Esiste praticamente soltanto una modalità, quella carriera, che rappresenta il percorso del vostro calciatore, che partirà in una squadra di quarta divisione (che potrete scegliere a seconda di come andrà il vostro provino) e che potrebbe arrivare fino alla conquista della coppa del mondo, il sogno di ogni calciatore.

Gratis, ma…

Il gioco fino a qualche tempo fa costava 0,99€. Adesso invece è gratuito, anche se è purtroppo attanagliato da schermate pubblicità spesso troppo frequenti.

Per evitare il problema, si può acquistare, direttamente nel gioco, un pacchetto che eliminerà i pacchetti pubblicitari e che ci consentirà di giocare più tranquillamente.

Da giocare e rigiocare

Il gioco non diventa mai banale e, anche se doveste crescere il Cristiano Ronaldo del piccolo universo del vostro smartphone, riproverete sicuramente, magari a distanza di tempo, a rigiocarci, ripassando indimenticabili ore proprio con questo titolo.

Noi ve lo consigliamo fortemente, dato che nonostante lo strano sistema di gioco, si tratta di gran lunga di uno dei giochi che più amiamo tra quelli di calcio (e sono tantissimi) presenti su AppStore. Un’autentica chicca, un autentico gioiello che sicuramente dovrebbe essere presente sugli smartphone (gira anche sui più vecchi) di tutti, ma proprio tutti gli appassionati di calcio.

Consigliatissimo, perché semplicemente perfetto e impareggiabilmente divertente.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons