Loading...

Nessuna novità interessante sull’iPhone 2019 secondo gli analisti di Mizuho

Secondo gli analisti di Mizuho pare che il nuovo iPhone non avrà nessuna novità degna di nota che farà vibrare gli animi degli utenti.

Cosa succede e perchè secondo gli analisti di Mizuho i nuovi dispositivi non saranno poi così strabilianti? Lo vediamo insieme nella nostra guida di oggi! Pronto a scoprire tutte le news in arrivo?

Continua a leggere la guida e tuffati nella lettura.

Novità iPhone 2019? Poco interessanti

Come anticipato, sembra che gli iPhone in arrivo nel 2019 non avranno interessanti aggiornamenti. Pare proprio che i modelli saranno in gran parte simili a quelli del 2018 sia esteticamente che in termini di specifiche.

Questo è quello che gli analisti di Mizuho Securities hanno dichiarato. I modelli di iPhone, in arrivo già a settembre, sembrano avere scarse quanto poco interessanti modifiche, fatta eccezione per le novità già conosciute per quanto riguarda le fotocamere posteriori.

Avremo due modelli OLED e un unico modello in LCD, le specifiche saranno le stesse dei prodotti del 2018, soprattutto per quanto riguarda le dimensioni del display, la risoluzione e l’estetica generale.

Solo lievi modifiche per i display, tra cui l’eliminazione del Force Touch e la presenza di cornici più strette, anche se non di molto. Il processore a 7 nanometri avrà qualche piccola modifica a confronto della versione precedente, ma è certo che non ci sarà il chip 5G.

Infine nel comparto posteriore delle fotocamere non ci sarà nemmeno il rilevamento 3D. L’unico vero cambiamento sarà la fotocamera posteriore. Niente di che, insomma!

Il modello LCD avrà una doppia fotocamera, i modelli OLED, invece, tre fotocamere. La fotocamera principale e la terza fotocamera avranno la stabilizzazione ottica. La seconda fotocamera sarà semplicemente un obiettivo super grandangolare.

Il design degli iPhone, quindi, resterà praticamente invariato per addirittura due anni di seguito. Sembra una strana eventualità per un’azienda come Apple, che ama innovazione e novità.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons