Loading...

Nel 2021 anche un nuovo iPhone SE?

Gli ultimi rumors sembrano indicare proprio questo, Apple sarebbe pronta ad ampliare ulteriormente la propria gamma di smartphone nel corso del prossimo anno lanciando anche dei nuovi modelli di iPhone SE.

Lo smartphone economico dell’azienda americana sta avendo sempre più consensi e sta conquistando un importante fetta del mercato dei mid-level , così da Cupertino hanno pensato di rilanciare e stanno lavorando ad un nuovo upgrade del dispositivo.

Iphone SE dovrebbe arrivare in tre diverse varianti

Secondo gli esperti i modelli di iPhone SE 2021 saranno ben tre e si differenzieranno sia per dimensioni dello schermo che per caratteristiche tecniche. Vediamo più nel dettaglio cosa aspettarci.

iPhone SE da 5,5 pollici: sarà il più piccolino della gamma e strizzerà l’occhio ai nostalgici degli smartphone compatti, l’estetica non dovrebbe poi variare e presenterà sia il classico tasto home di Apple sia una doppia fotocamera composta da grandangolo e teleobiettivo. L’anima interna sarà con ogni probabilità il recente chip A14;

iPhone SE da 6,1 pollici, saranno due i modelli di queste dimensioni e si differenzieranno per l’alloggiamento del tasto touch home che in uno sarà frontalmente mentre nel secondo sarà lungo il profilo laterale.

Cosa altro aspettarsi

Non sono da escludere differenze anche in termini di dotazioni hardware ma sembra confermato su entrambi il chip A14 Bionic presente sul modello da 5,5 ed una tripla fotocamera che garantirà una maggiore risoluzione.

In tutti e tre i casi siamo di fronte a semplici prototipi per cui non è detto che tutti i modelli vedranno realmente la luce, in particolar modo sempre secondo le notizie in nostro possesso attualmente sembra che tra i due modelli da 6,1 pollici ne sarà prodotto uno soltanto.

Apple per l’iPhone SE da 6,1 pollici potrebbe modificare leggermente il design e scegliere un tasto soft touch laterale dando lo spazio frontale interamente al pannello dello schermo.

Uscita e prezzi

Qui le informazioni sono ancor più vaghe ma sicuramente bisognerà aspettare la seconda metà dell’anno presumibilmente l’autunno.

I prezzi saranno in linea con quelli dei precedenti modelli di iPhone SE e dovrebbero attestarsi al di sotto della soglia dei 500 dollari. Non ci resta che aspettare per conoscere tutti i dettagli!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons