Loading...

Milano: finalmente aperto il nuovo Apple Store

apple store milanoCi sono tante nuove notizie in casa Apple, una che interessa direttamente il nostro paese è l’apertura dell’Apple Store di Piazza Liberty a Milano. Il negozio, nuovo di zecca, sarà inaugurato a breve, di preciso il 26 luglio di quest’anno.

I lavori al momento proseguono velocemente e a tempi record per garantire l’apertura dello store Apple in tempo. Vediamo insieme cosa sta accadendo proprio in queste ore e in questi giorni a Milano.

Apre l’Apple store a Milano

La Piazza Liberty di Milano si sta preparando ad accogliere il nuovo store Apple fra pochi giorni. I lavori per la costruzione e la realizzazione dello store Apple sono iniziati un anno e mezzo fa circa e ultimamente, per rispettare i tempi per l’apertura, i lavori si sono decisamente intensificati. Inizialmente l’apertura era prevista in data 14 Luglio, ma ci sono stati dei ritardi. Già in questi giorni sono iniziate le prime prove tecniche per l’apertura, soprattutto quelle associate alla fontana che farà parte della parete esterna. Sono in molti in trepidante attesa per il completamento di questo negozio e per la sua apertura. È già stato descritto come quello che sarà il negozio Apple più bello al mondo, sia per la location che per le sue incredibili caratteristiche architettoniche. La casa di Cupertino è nota non solo per le sue qualità nell’innovazione tecnologica, ma anche per la sua passione per il design architettonico perfettamente in linea con la bellezza dei suoi dispositivi. Il nuovo negozio Apple di Milano avrà delle pareti di cristallo alte fino a ben 8 metri arricchite con giochi e cascate d’acqua, con una gradinata dalla larghezza di 16 metri e lunga 23 metri. La scalinata porterà i clienti all’interno del negozio che sarà completamente sotterraneo. Le pareti d’acqua sono progettate per diventare, di sera, un mega schermo per la proiezione di film e di documentari. In pratica il nuovo store Apple promette faville per i clienti e gli appassionati di tecnologia. Volete conoscere tutte le nuove interessanti notizie relative al mondo Apple? Continuate a seguirci e a leggere tutti i nostri interessanti articoli. Apple ha in serbo per voi ancora tante fantastiche sorprese!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons