Meglio iPhone 5s nero, bianco o dorato?

IPhone 5S nero, bianco o dorato: qual è il migliore?

{RIVEDERE L’IMMAGINE PER FAVORE, qualcosa di più quadrato non è possibile?}

Quella di Venerdì 25 Settembre 2013 sarà sicuramente una giornata ricordata dagli utenti iPhone: si tratta infatti del giorno in cui è iniziata la commercializzazione in Italia del nuovo iPhone 5S.

Come potete vedere anche sul sito ufficiale Apple, il nuovo modello di punta Apple è disponibile in tre diverse colorazioni: quelle più classiche del bianco e del nero e quella, un po’ più particolare, dorata.

La qualità della vernice, anche a causa dei problemi di poca resistenza di tenuta avuto lo scorso anno con l’iPhone 5, è molto alta e non sembra si presentino particolari problemi con nessuna delle colorazioni.

Quali sono le differenze tra i tre modelli?

Considerando che per ognuna delle tre colorazioni ci sono diversi tagli di memoria e la componentistica interna è la stessa, la scelta deve essere basata su un criterio puramente estetico, ovvero fondamentalmente sul colore che ci piace di più.

Se possiamo dare un consiglio, possiamo mettere la questione su un piano puramente economico e comunque che varrà solo nel breve termine.

In relazione alla disponibilità delle varie colorazioni, infatti, sembra che il modello dorato sia molto più difficile da trovare rispetto ai modelli bianco e nero, anche perché la struttura esterna del telefono è rimasta invariata rispetto allo scorso anno e le altre due colorazioni erano già abbondantemente in uso.

Per questo motivo se acquistassimo un modello dorato avremmo la possibilità di rivenderlo nel breve termine ad utenti che stanno cercando quello specifico modello, e che sarebbero per questo disposti a spendere qualche soldo in più rispetto a quelli richiesti in un Apple Store.

La scelta

Per concludere, se acquistiamo un iPhone 5S la scelta dovrebbe essere affidata solamente al nostro gusto in quanto non ci sono differenze di prestazioni tra le varie colorazioni; al di là del piccolo ragionamento economico che abbiamo sviluppato, dovremo essere noi, e il nostro senso estetico, a prencere la decisione finale.

 

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons