Loading...

MacBook Pro da 13 pollici entry-level: è velocissimo!

Sempre tante novità in arrivo da Apple. Oggi siamo qui per aggiornarti sulle novità dei nuovi computer MacBook Pro. Sembra proprio che il nuovo MacBook Pro da 13 pollici entry-level sia davvero velocissimo!

Decisamente una buona notizia per gli utenti Apple che desiderano il nuovo MacBook Pro da 13 pollici entry-level che è più veloce di quanto si pensava, tanto da stupirci.

Da poco Apple ha provveduto ad aggiornare il suo MacBook Pro da 13 pollici entry-level con i processori Core quad-core Intel di ottava generazione, Touch Bar e benchmark. Novità che fanno tremare il cuore agli amanti della tecnologia.

Sembra proprio che per il modello 2019 i test sulla velocità abbiano avuto dei risultati sorprendenti. Il processore quad-core Core i5 a 1,4 GHz di ottava generazione ha prestazioni migliorate del 6,8% per le single-core e per le multi-core aumentate fino all’83,4%.

Continua a leggere per scoprire tutte le novità che ci sono riguardo al nuovo MacBook Pro da 13 pollici entry-level, il più veloce di sempre! Tuffati subito nella lettura!

Velocità e innovazione

Il modello del 2019 quindi, ha ottenuto dei punteggi medi single-core e multi-core di:

  • 4.639;
  • 16.665.

Il modello del 2017 ne aveva invece una media di 4.341 per il single-core e di 9.084 per multi-core. Il MacBook Pro da 13 pollici entry-level è alimentato con un processore Intel Core i5-8257U, e il chip da 15 W viene dalla famiglia Coffee Lake e con una frequenza di Turbo Boost massima che arriva fino a 3,9 GHz.

Questo nuovo notebook può essere comodamente aggiornato persino ad un processore Core i7 da 1.7GHz quad-core di ultima generazione. Per Apple il nuovo MacBook Pro da 13 pollici entry-level sarà fino a due volte più potente a confronto dei prodotti della generazione precedente.

Hai visto quante interessanti novità che arrivano dal mondo Apple? Ci sono tantissime novità in arrivo per te che ai i MacBook e che non vedi l’ora di acquistare un nuovo computer prestante e velocissimo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons