Loading...

Lego AR PlayGround® finalmente disponibile su AppStore

Oggi presentiamo una novità su App Store che appassionerà di certo gli amanti dei giochi Lego.

E’ arrivato Lego® AR Playground su App Store, vediamo di saperne di più su questa interessante novità. Pronti per vederne delle belle?

Buona lettura.

Lego® AR Playground su App Store

Lego® AR Playground è il gioco che sfrutta ARKit 2 mostrato alla WWDC18 ed è disponibile da poco su App Store. Durante la WWDC è stata presentata una versione tutta nuova di ARKit 2, il tool per gli sviluppatori che consente di procedere con l’implementazione della realtà aumentata.

Durante l’evento, Apple ha presentato alcune interessanti demo di ARKit 2.0 e si è potuto vedere che è possibile interagire con i giochi Lego® direttamente da iPhone e da iPad. L’applicazione è disponibile da poco al download su App Store.

Il primo Playground dell’applicazione porta in vita per il giocatore il set Lego® Ninjago, nel quale bisogna affrontare orde di cacciatori e di draghi mentre il terribile Iron Baron guarda la battaglia direttamente dal suo trono.

Le modalità di gioco

Come bisogna giocare? È possibile coinvolgere un amico o si tratta di un gioco con un solo player?

Bisogna fare attenzione a scatenare i draghi catturati e dare un’occhio ai missili che arrivano dalla torre di guardia. Per quanto tempo l’impavido giocatore riuscirà a combattere e a sopravvivere con i suoi amici in battaglia? Non ti resta che scaricare subito la App!

Grazie al nuovo framework di Apple sarà possibile giocare assieme ad un amico nel medesimo spazio AR e alla fine della partita si potranno confrontare i risultati ottenuti durante il gioco. LEGO AR Playground è compatibile sia con iPhone che con iPad e richiede almeno iOS 12.

Ti è piaciuta questa interessante novità del mondo Apple e della piattaforma App Store? Continua a seguirci come al solito per scoprire tutto quello che ti interessa sapere su Apple e sulle ultime novità della casa di Cupertino. A presto e non perderti nemmeno una delle tante novità che abbiamo per te.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons