Loading...

Le nuove custodie MultiLens di ShiftCam per iPhone sono arrivate

Altre interessanti novità in arrivo dalla casa di Cupertino. Sembra che ci siamo! Anche le nuove custodie MultiLens di ShiftCam per iPhone sono arrivate e sono disponibili per gli utenti. Vediamo ora di scoprire tutti i dettagli e le caratteristiche di queste interessanti custodie.

Custodie MultiLens di ShiftCam

Le custodie di MultiLens di ShiftCam per gli iPhone 11 e gli iPhone 11 Pro sono finalmente disponibili per gli utenti e si adattano ad iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max e possono avere fino a quattro obiettivi extra.

ShiftCam ha iniziato una campagna di crowdfunding di enorme successo grazie alla quale ha potuto iniziare a prendere ordini per le nuove custodie iPhone con il multi-obiettivo concentrandosi su iPhone 11 e iPhone 11 Pro.

Queste custodie aumentano e migliorano di molto le funzioni delle fotocamere sugli smartphone di Apple da poco usciti e si basano su un sistema di frame slide-to-shift posizionato sul retro del case.

Grazie alle nuove custodie, gli utenti che possiedono uno smartphone della serie iPhone 11‌ possono usare anche nuove opzioni di scatto tutte diverse semplicemente spostando il quadrato che racchiude gli obiettivi integrati al suo interno.

Grazie alla custodia MultiLens 5 in 1 di ShiftCam per ‌iPhone 11 Pro‌ e iPhone 11 Pro Max il teleobiettivo 2x montato sull’iPhone si trasforma in teleobiettivo 4x ed è stato aggiunto anche un obiettivo fish-eye a 180 gradi, decisamente completo!

Inoltre trovi anche un obiettivo polarizzatore circolare pensato appositamente per la fotocamera Ultra-Wide, oltre che interessanti obiettivi per scattare in macro 10x e 20x.

ShiftCam ha creato anche una custodia 3 in 1 per ‌iPhone 11‌ con lo stesso Polarizzatore circolare, un obiettivo macro10x e un obiettivo fish-eye a 180 gradi.

Le custodie sono anche dotate di un adattatore ProLens che potenzia anche la fotocamera frontale. La custodia MulitLens di ShiftCam 3 in 1 per iPhone 11‌ costa circa 65 dollari mentre la custodia MultiLens 5 in 1 per ‌iPhone 11 Pro‌ e ‌iPhone 11 Pro Max‌ costa circa 75 dollari.

Gli obiettivi opzionali che sono stati pensati per essere aggiunti al case, vanno a partire dai circa 30 dollari fino a quasi 130 dollari per l’obiettivo ShiftCam 12mm Ultra Wide Angle Aspherical Pro.

Se ami le foto questi prodotti potrebbero interessarti e piacerti! Date le loro caratteristiche anche il rapporto qualità prezzo ci sembra adatto.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons