Le migliori App per registrare suoni con iPhone e iPad

sound recording iPhoneIl nostro iPhone e il nostro iPad possono essere anche usati come macchine che ci permetteranno di registrare suoni, non importa se si tratti di lezioni universitarie, interviste o messaggi vocali per i nostri amici.

Volete sapere quali sono le migliori App per usare i nostri dispositivi Apple come se fossero quei vecchi registratori vocali a cassetta? Ve le presentiamo tra pochissimo.

iProRecorder

Forse la migliore App di tutto AppStore. Si tratta di un registratore piuttosto all’avanguardia, che non solo ci permette di registrare quando e cosa vogliamo, ma anche di modificare la velocità di riproduzione. Questo vuol dire che, se dovrete sbobinare registrazioni molto lunghe, potrete impostare una diversa velocità di playback per portare a termine il lavoro prima. Utilissima.

iTalk Recorder

Un’altra grande App, che abbina ad un servizio standard per la registrazione di suoni più o meno lunghi, anche la possibilità di condividere i file così registrati con il nostro PC direttamente dall’App. Questa App, forse unica nel suo genere, riesce ad offrirvi anche la possibilità di cambiare le impostazioni per la registrazione, abbassando la qualità per permettervi di salvare registrazioni più lunghe.

Voice Recorder HD

Altra app assolutamente straordinaria, che ci permette di registrare ore e ore di audio. Può registrare in qualità diverse (pre-impostate) e ci permette, cosa sicuramente interessantissima, di caricare i nostri file direttamente su Dropbox o su SoundCloud. Interessantissima per chi condivide spesso le sue registrazioni.

Clear Record Premium

Si tratta forse dell’App più professionale tra quelle che vi presentiamo in questo articolo. Si tratta di un software infatti che offre non solo la registrazione, ma anche filtri digitali molto importanti come quelli che permettono di ridurre il rumore ambientale.

Si tratta di un’App che merita l’attenzione di chi ha bisogno di una registrazione di buona qualità senza dover stare troppo a giocare con le impostazioni.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons