Le migliori App di Karaoke per iPhone e iPad

karaoke iphoneIl nostro iPhone può essere una macchina davvero completa, che ci garantisce ore e ore di divertimento. Oggi però ci occupiamo di qualcosa di diverso, ovvero delle migliori App per iPhone che ci permettono di fare il karaoke.

Sull’App Store ce ne sono un’infinità ed è per questo motivo che abbiamo scelto per voi soltanto le migliori, ovvero quelle che vi permetteranno di divertirvi con i vostri amici cantando al karaoke senza problemi e senza contrattempi.

Yooke: Sing like a star!

Di gran lunga la migliore App dedicata al karaoke. È un’app che ci permette di cercare con un potentissimo motore di ricerca la nostra canzone preferita in modalità karaoke e anche di registrarla e condividerla.

In aggiunta, ci permette anche di condividere la nostra performance su tutti i principali social network. In altre parole un’App estremamente completa che ad oggi continua ad essere lo standard con il quale devono confrontarsi le nuove App a tema karaoke.

Starmake: Karaoke

Un’altra app che offre un enorme numero di basi sulle quali cantare è Starmlke. Un’app dall’interfaccia sicuramente interessante, che vi permette di cantare tutti gli ultimi successi della musica internazionale. Molte canzoni però devono essere sbloccate a pagamento e il conto, se voleste averle davvero tutte, potrebbe farsi estremamente salato.

Soulo karaoke

Soulo è un’App di karaoke piuttosto tipica: ha una buona libreria di canzoni, che potrete anche allargare semplicemente acquistando altri pacchetti di canzoni, ha una buona interfaccia per i controlli e permette di gestire molto facilmente le vostre performance.

Il problema con questa App è che bisogna comprare praticamente ogni canzone che vorremo andare ad utilizzare.

Red Karaoke

Red Karaoke chiude la nostra rassegna di App dedicate al Karaoke. Si tratta con ogni probabilità della migliore App che c’è in circolazione dedicata alle canzoni: un songbook semplicemente enorme, la possibilità di registrare le nostre cover, condividerle, utilizzare qualunque social network per condividerle e scaricarne praticamente ogni settimana di nuove.

Si tratta forse di quella più costosa, se calcolata lungo l’arco di un utilizzo medio-lungo, anche se al tempo stesso è sicuramente, e di gran lunga, la migliore App (sia per iPhone che per iPad) che potete trovare sul nostro AppStore.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons