Le migliori App di Chat per iPhone

whatssapChi ha un iPhone o un iPad potrebbe anche avere voglia di usarlo per i servizi di massaggi e chat, non solo per fare telefonate. Per questo motivo abbiamo deciso di offrirvi una guida completa a quelle che sono le migliori App di Chat e messaggeria per iPhone, quelle di cui si ha assolutamente bisogno per tenersi in contatto con il mondo intero e con i propri amici.

Vediamo insieme quali sono.

Whatsapp

Si tratta sicuramente dell’App dedicata alla chat più popolare del momento, di quella più utilizzata e soprattutto tra le più facili da installare e da usare per parlare con i propri amici. Si tratta di un’App che deve essere scaricata da AppStore e che, previo pagamento di 0,99€, ci permette di utilizzarla per sempre, andando a risparmiare però tanti soldi dagli SMS che non utilizzeremo più. Whatsapp permette anche di andare a utilizzare gruppi per chattare con più persone al tempo stesso. Decisamente la migliore.

Facebook Messenger

Anche Facebook Messenger è un’ottima App che ci permette, cosa decisamente importante dato l’enorme parco utenti del social network in questione, di contattare qualunque iscritto a Facebook. È forse la migliore App per chi voglia contattare amici e chattare senza ricorrere al loro numero di telefono. Ottima, anche se il suo consumo di batteria continua a destare più di qualche preoccupazione per chi vuole arrivare a fine giornata con la stessa carica.

Skype

Skype è uno dei software di chat più importanti, soprattutto da quando è stato acquisito da Microsoft. Si tratta di un’App per la quale la chat è comunque soltanto una delle molte funzionalità offerte. Da iPhone e iPad funziona molto bene e vi consigliamo di scaricarla, soprattutto se si hanno molti amici che la utilizzano. Da provare assolutamente.

Kik

Kik ha circa 100.000.000 di utenti e permette di avere praticamente tutte le funzionalità offerte da WhatsApp. Il punto di vantaggio? Il fatto che sia, almeno per il momento, gratuita. Se volete un’alternativa a WhatsApp, e soprattutto se avete problemi con le nuove policy della privacy dell’App acquistata recentemente da Whatsapp, potrebbe fare al caso vostro.

Snapchat

Snapchat è forse l’App dedicata alla chat che sta avendo il maggior successo negli ultimi tempi. Si tratta di una chat che ci permette tra le altre cose di condividere immagini che rimangono online per soli 10 secondi. Ottime per qualunque tipo di chat e se abbiamo paura che delle nostre foto rimanga traccia nel telefono di chi le ha ricevute.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons