Le migliori App da avere assolutamente con Cydia

cydiaCydia, il mercato parallelo di App che può essere attivato esclusivamente via jailbreak, è un’autentica fucina di software straordinario, che per un motivo o per l’altro non riesce a guadagnare la via dell’AppStore ufficiale.

Si tratta di un market sconfinato, per il quale avrete sicuramente bisogno di una piccola guida per orientarvici. Vediamo insieme quali sono le migliori App Cydia da avere assolutamente sul vostro iPhone e iPad.

Barrel

Barrel è uno dei tweak più popolari di tutto Cydia. Si tratta di un software che è in grado di cambiare le animazioni delle app che chiudiamo e anche di aggiungere altri effetti grafici alla nostra Home. Gli effetti, nel momento in cui vi scriviamo, sono centinaia, e vale davvero le pena scaricare questo software, che è ad oggi il più popolare di tutto l’universo delle App da mercato parallelo.

Alkaline

Stanchi delle solite barre di status di iPhone e iPad? Potete sicuramente pensare di installare Alkaline, un software che troverete nella repository ModMyi, che è gratuito e che vi permetterà di organizzare la vostra status bar come meglio preferite.

Force Reach

Un software fondamentale per chi ha un iPhone 6 o un iPhone 6 Plus. Si tratta di un’App che in parte fa qualcosa di già integrato in iOS 8, permettendovi di ridurre la dimensione delle App a schermo con un doppio tap sul tasto home. Il valore aggiunto è che questa modalità è presente anche in orizzontale/landscape, il che rende questo semplice tweak decisamente un must have.

Zeppelin

Un tweak piccolo che fa qualcosa di futile, ma che potrebbe comunque interessarvi. Con Zeppelin infatti potrete cambiare l’icona del vostro operatore nella barra di status, in alto a sinistra. Una personalizzazione minima, ma comunque molto interessante per tantissimi utenti.

Activator

Chiudiamo con quello che riteniamo, di gran lunga, il miglior tweak presente su Cydia per iPhone e iPad. Si tratta di un software che ci permette di personalizzare tonnellate di scorciatoie touch, per lanciare immediatamente alcune App, chiuderle e così via. È molto personalizzabile, è gratuito e soprattutto è di fondamentale importanza per chi vuole davvero essere un poweruser iPhone e iPad.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons